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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 30, 2004, 17:37:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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cazzo mau due ammo 120 euris, 60 la gomma e 30 di testine (non originali), poi con 40 fai l'olio forse ho sbagliato sulla manodopera mi correggo a 300
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Eva |
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Luglio 01, 2004, 09:33:05 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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La gomma da cambiare è solo una, le altre sono nuove di stecca. Girava talmente storta che se l'è mangiata in 600 km.... Le testine costano 15 euro l'una, quindi confermo i 30 euro di Emi. Gli ammortizzatori non credo costino una pazzia, io ipotizzo sui 120/150 euro tutti e due. Per oli e manodopera non saprei... mah, vedremo la prossima settimana cosa mi toccherà sborsare...
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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mauring |
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Luglio 01, 2004, 09:44:16 am |
Visitatore, , posts |
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Il problema e' che quando si smontano auto quarantenni non fila quasi mai tutto liscio. Sviti una vite, due, tre, la quarta non viene --- bestemmie, svitol, tempo perso ---- la quinta e' sfilettata a causa di un meccanico precedente maldestro --- @##§*?^%$£ ----, la sesta non c'e' neppure e bisogna rimetterla. Togli gli ammortizzatori e vedi che sarebbero da cambiare i silent-block, i tamponi di fine corsa e altre amenita'.... Le testine non originali non e' che durino granche'. Le ho sostituite sulla Ritmo (durata originali = 130.000 Km, non originali = 40.000 ). L'olio buono per cambio e differenziale e relativi additivi (ceramici ? ) non e' che te li tirino dietro... anzi. Cambiando le testine occorre rifare la convergenza --- altra spesa ----. Vedrai che alla fine i 500 euro non sono proprio una baggianata....
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Loggato
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Eva |
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Luglio 01, 2004, 09:49:05 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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La convergenza è da rifare in tutti i modi, di sicuro....
Mah, le testine dovrebbero essere originali, sono solo le inferiori e il ricambista è Fiat/Lancia... di più non so...
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 01, 2004, 09:49:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mauring |
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Luglio 01, 2004, 09:52:35 am |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 01, 2004, 09:54:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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se ti compri una macchina lunga 19 metri e l'evaporatore è posto esattamente al centro.....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Luglio 01, 2004, 10:07:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Lo so, tu l'avresti messo in un posto piu' consono, chesso', nel vano motore vicino ai collettori di scarico.... o nel bagagliaio, bastava aprire il portellone e zac si cambiava in un minuto!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Eva |
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Luglio 27, 2004, 08:41:37 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
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Allora, eccovi il conto:
Nr. 2 testine inferiori ? 36,00 Nr. 2 ammortizzatori anteriori ? 104,00 Olio cambio ? 20,00 Additivo cambio ? 13,50 Olio motore ? 5,00 Assetto con incidenza ? 35,00 Manodopera ? 135,00
Totale ? 348,50 (senza fattura)
Che ne dite?
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La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
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alura |
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Luglio 27, 2004, 09:28:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Allora, eccovi il conto:
Nr. 2 testine inferiori ? 36,00 Nr. 2 ammortizzatori anteriori ? 104,00 Olio cambio ? 20,00 Additivo cambio ? 13,50 Olio motore ? 5,00 Assetto con incidenza ? 35,00 Manodopera ? 135,00
Totale ? 348,50 (senza fattura)
Che ne dite?
mi sembra umano...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Loggato
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Claudio53 |
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Luglio 27, 2004, 11:03:35 am |
Visitatore, , posts |
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Soldi buttati. Gia' l'estate prossima ti sentirai troppo vecchio per guidare all'aperto e la venderai... Non ci sperare, mi trovo molto bene, e mi do del picu per non essermi comprato prima uno spider. Domenica sono andato sul Moncenisio, presto di mattina per fortuna, e avevo sempre nelle balle le poche, per fortuna, macchine che salivano, vabbè, mi sono dovuto fregare della linea continua qualche volta, qui lo dico e qui lo nego. Sui tornanti va veramente bene, ma non mi sono azzardato a manovre osè, li ho fatti i II o III. Poi, massimo della funzionalità dello spider, mentre scendevo in un tornante mi sono trovato quasi di fronte un deficente in moto che stava sorpassando alla cieca un camper, abbiamo fenato entrambi ed è andata bene, ma gli ho potuto urlare un "deficente" ben udibile Sono solo a 2000 km, ho molto da fare in questo periodo e non voglio rodarla in città o autostrada a velocità costante. Diaciamo che quando avrà 10 anni ne riparliamo, ma mi sembra che tu già adesso se troppo vecchio "dentro" per lo spider, viste le tue compravendite recenti
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Loggato
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