|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:26:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per gli spider/cabrio e' abbastanza normale.
per curiosità, come mai è una cosa normale? Ci si rompe le balle in fretta? Cambiano le esigenze?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:27:36 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Infatti. Anche il chilometraggio corrisponde ad un uso dicreto del mezzo, tipico da uso stagionale. Contando 4 anni di fermo (confermati da ex proprietario intervistato) abbiamo una percorrenza media di 1.200 km/anno, equa e logica per uno spider.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:33:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
per curiosità, come mai è una cosa normale?
Ci si rompe le balle in fretta? Cambiano le esigenze?
Alle ragazze appassionate piacciono le auto "sfiziose"... non sbavano certo per un naftapuzzone qualunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:42:47 am |
|
ma se fino ad un mese fa ti strappavi le mutande per la golf
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:46:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sì, ma se una ragazza è sola, la macchina "sfiziosa" le è sufficiente per qualunque cosa, mentre se ha il moroso di solito si va in ferie con la macchina "meno sfiziosa" di lui. È vero che il discorso potrebbe essere ribaltato, e a volte accade, ma non è la norma. È più difficile vedere una ragazza alla guida di una berlina che un ragazzo, perché per una donna normalmente l'utilitaria va benissimo e non ha alcuna esigenza di una macchina più grossa. Il discorso logicamente esula dai vari casi particolari. Nella mia famiglia abbiamo la Leon e la 206. Io preferirei una piccola macchina incazzata ma mia moglie mica ci vuole andare in giro con una berlina (che non se ne fa niente). Quindi, la macchina "grossa" che serve per i viaggi più lunghi me la sciroppo io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:48:22 am |
|
Sì, ma se una ragazza è sola, la macchina "sfiziosa" le è sufficiente per qualunque cosa, mentre se ha il moroso di solito si va in ferie con la macchina "meno sfiziosa" di lui. È vero che il discorso potrebbe essere ribaltato, e a volte accade, ma non è la norma. È più difficile vedere una ragazza alla guida di una berlina che un ragazzo, perché per una donna normalmente l'utilitaria va benissimo e non ha alcuna esigenza di una macchina più grossa. Il discorso logicamente esula dai vari casi particolari. Nella mia famiglia abbiamo la Leon e la 206. Io preferirei una piccola macchina incazzata ma mia moglie mica ci vuole andare in giro con una berlina (che non se ne fa niente). Quindi, la macchina "grossa" che serve per i viaggi più lunghi me la sciroppo io. non piangere e pensa al calabrone....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:49:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Sì, ma se una ragazza è sola, la macchina "sfiziosa" le è sufficiente per qualunque cosa, mentre se ha il moroso di solito si va in ferie con la macchina "meno sfiziosa" di lui. È vero che il discorso potrebbe essere ribaltato, e a volte accade, ma non è la norma. È più difficile vedere una ragazza alla guida di una berlina che un ragazzo, perché per una donna normalmente l'utilitaria va benissimo e non ha alcuna esigenza di una macchina più grossa. Il discorso logicamente esula dai vari casi particolari. Nella mia famiglia abbiamo la Leon e la 206. Io preferirei una piccola macchina incazzata ma mia moglie mica ci vuole andare in giro con una berlina (che non se ne fa niente). Quindi, la macchina "grossa" che serve per i viaggi più lunghi me la sciroppo io. L'hai educata male la macchina ideale della mia ragazza è il Phedra.....quindi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:50:50 am |
|
L'hai educata male la macchina ideale della mia ragazza è il Phedra.....quindi.... si ma gli fai montare le telecamere
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:50:54 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
per curiosità, come mai è una cosa normale?
Ci si rompe le balle in fretta? Cambiano le esigenze?
Beh, lo spider è "l'auto in più", il giochino divertente e come tale, dopo un pò può anche stancare o far venire la voglia di un modello diverso.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:52:47 am |
|
Piango ancora di pìu perché purtroppo non lo uso moltissimo... siamo pur sempre in tre. Ma quando lo uso... ah, che gusto se per inutilizzo lo vendi a 2000 euro fai un fischio....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:53:02 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma gli fai montare le telecamere
se posso permettermi come seconda auto una Phedra significa che come minimo io giro sul Maserati Spyder.....quindi chissenefrega sennò vuole l'Idea (molto più realistica come ipotesi...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|