|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:55:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se posso permettermi come seconda auto una Phedra significa che come minimo io giro sul Maserati Spyder.....quindi chissenefrega sennò vuole l'Idea (molto più realistica come ipotesi...) ma su un phedra come cazzo fa a vedere gli ingombri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:55:21 am |
Visitatore, , posts |
|
per curiosità, come mai è una cosa normale?
Ci si rompe le balle in fretta? Cambiano le esigenze?
Sono auto che in teoria non dovresti vendere mai, per le emozioni che ti danno, ma in pratica: 1) E' assolutamente necessario un garage 2) Molto spesso i passeggeri rompono las pelotas perche' c'e' troppo vento, troppo freddo, troppo sole 3) Lo spazio per i bagagli e' infimo 4) Necessitano di cure (e quindi tempo) maggiori per via della capote. 5) Si rivendono molto facilmente e cio' invoglia 6) Ci vuole per forza una seconda auto per l'uso quotidiano. E' quindi logico che dopo uno due o tre anni al massimo, per un motivo o per l'altro sei costretto a venderla (vedere il mio caso = nascita del bimbo + rivenduta al doppio del prezzo dell'acquisto). Cio' non toglie che, appena potro', me ne ricomprero' una (anche la stessa 320 E30 che mi ha molto soddisfatto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:55:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Nononono, la moto la uso poco ma non la vendo. Se la vendo è per cambiarla, quando capiterà te lo dico. Comunque la precedente l'ho tenuta 8 anni quindi porta pazienza. ok a fine anno vado a provare (e al 99% prendere) l'Xt 660x .....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 11:56:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sono auto che in teoria non dovresti vendere mai, per le emozioni che ti danno, ma in pratica: 1) E' assolutamente necessario un garage 2) Molto spesso i passeggeri rompono las pelotas perche' c'e' troppo vento, troppo freddo, troppo sole 3) Lo spazio per i bagagli e' infimo 4) Necessitano di cure (e quindi tempo) maggiori per via della capote. 5) Si rivendono molto facilmente e cio' invoglia 6) Ci vuole per forza una seconda auto per l'uso quotidiano. E' quindi logico che dopo uno due o tre anni al massimo, per un motivo o per l'altro sei costretto a venderla (vedere il mio caso = nascita del bimbo + rivenduta al doppio del prezzo dell'acquisto). Cio' non toglie che, appena potro', me ne ricomprero' una (anche la stessa 320 E30 che mi ha molto soddisfatto) capisco, quindi per claudio53 giudichi una manna non aver dato via il volvone?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 18, 2004, 11:59:54 am |
Visitatore, , posts |
|
capisco,
quindi per claudio53 giudichi una manna non aver dato via il volvone?
Quando arrivera' l'inverno, con la capote che si rovina, l'acqua che entra (quando e' in sosta per ore sotto il diluvio entra sempre, c'e' poco da fare), il bagagliaio azzerato, la visibilita' nulla, il confort molto relativo, vedrai che a rottamare il volvone non ci pensera' proprio.... « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 12:01:16 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 12:03:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quando arrivera' l'inverno, con la capote che si rovina, l'acqua che entra (quando e' in sosta per ore sotto il diluvio entra sempre, c'e' poco da fare), il bagagliaio azzerato, la visibilita' nulla, il confort molto relativo, vedrai che a rottamare il volvone non ci pensera' proprio.... capisco, quindi il cabrio o roadster che dir si voglia è uno sfizio che bisognerebbe togliersi, un'auto "normale" è necessaria per togliersi lo sfizio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:04:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
capisco, quindi il cabrio o roadster che dir si voglia è uno sfizio che bisognerebbe togliersi, un'auto "normale" è necessaria per togliersi lo sfizio.... Proprio cosi'!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 12:27:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prendo nota
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2004, 11:09:36 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma su un phedra come cazzo fa a vedere gli ingombri.... E che problema c'è? Il retro è verticale (dove finisce il lunotto finisce la macchina)...davanti effettivametne non si vede un casso, ma è molto più corto di quanto non sembri....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 09:23:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E che problema c'è? Il retro è verticale (dove finisce il lunotto finisce la macchina)...davanti effettivametne non si vede un casso, ma è molto più corto di quanto non sembri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 21, 2004, 09:25:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:23:55 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Per chi gliene fregasse qualcosa, la piccolina è ancora in officina. I primi sintomi sono: - gommini degli ammortizzatori esausti (cambio ammortizzatori) - testine anteriori inferiori sfinite (cambio delle medesime) - sostituzione di 1 pneumatico (? 60,00) + assetto e convergenza - cambio olio differenziale + trasmissione + adittivi vari
Secondo voi, quanto mi costerà?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 17:26:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
potresti esser sui 250 euro manodopera compresa, ma mi auguro che cambierai le due gomme evitando di metterne una nuova ed una stanca sullo stesso asse
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 30, 2004, 17:35:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
potresti esser sui 250 euro manodopera compresa, ma mi auguro che cambierai le due gomme evitando di metterne una nuova ed una stanca sullo stesso asse Ho idea che i 250 euro siano solo per gli ammortizzatori... Poi aggiungerei 100 euro per i braccetti anteriori, 60 del pneumatico (uno solo ) e 80 euro per olii e addittivi. Totale = 490 euro, conto tondo 500. Vediamo chi c'azzecca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|