|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 11:10:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
son contento per claudioo che si possa godere al max il suo spider! Dev'essere veramente bello guidarne uno vero mauring?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 27, 2004, 11:12:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 27, 2004, 11:14:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non c'entro e' stato Seth , io non volevo.... Mi ha detto che conveniva monetizzare, e cosi' ho monetizzato la liberta' Spero che la Prius gli vada in corto e gli si blocchino porte e finestrini chiusi e il climatizzatore (efficientissimo) bloccato su 50° Però anche tu, dare retta a Seth , l'italo Amleto (la definizione gli dovrebbe piacere ) che adesso è passato alla Rx8, di cui diceva abbastanza peste e corna in una recensione Ora gli devi augurare che il Wankel grippi. Se non cambia idea di nuovo, non accetto scommesse sulla prossima auto di Seth Comunqe la Prius va veramente troppo piano, è ottima da città o per guidatori molto tranquilli come mia sorella, ma se sogni turbo benzina o coupè sportivi, non è adatta. Meglio che Seth abbia cambiato idea. « Ultima modifica: Luglio 27, 2004, 11:17:08 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 27, 2004, 11:16:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Però anche tu, dare retta a Seth, che adesso è passato alla Rx8, di cui diceva abbastanza peste e corna in una recensione Ora gli devi augurare che il Wankel grippi. Se non cambia idea di nuovo, non accetto scomemsse sulla prossima uato di Seth Comunqe la Prius va veramente troppo piano, è ottima da città o per guidatori molto tranquilli come mia sorella, ma se sogni turbo benzina o coupè sportivi, non è adatta. Meglio che Seth abbia cambiato idea. bha claudio , ovvio che passare da un T5 ad una prius sia un po traumatico , ma la suppostona va che è un piacere. ps , sono in fase di stallo stalloso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 27, 2004, 11:19:28 am |
|
ps , sono in fase di stallo stalloso.
sei in stallo da quando hai dichiarato saab.......e per me non ne esci più,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Luglio 28, 2004, 15:42:15 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
sei in stallo da quando hai dichiarato saab.......e per me non ne esci più,
...la realtà è che a settembre, quando farà gli "aggiustamenti" che deve fare, lo troveremo con una fiammante Golf V TDI 140cv Sportline argento...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 28, 2004, 16:36:45 pm |
|
o potrebbe girare in vanquis o in mercedes sl600 strappaasfalto
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2004, 22:49:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono solo a 2000 km, ho molto da fare in questo periodo e non voglio rodarla in città o autostrada a velocità costante.
ma quanto casso di rodaggio vuoi ancora fare???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 30, 2004, 22:52:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che adesso è passato alla Rx8, di cui diceva abbastanza peste e corna in una recensione ora che ci penso...seth come mai hai cambiato idea? è anche vero che volendo una coupè (sullo sportivo) a 4 posti non è che ci siano tante alternative...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 02, 2004, 09:23:57 am |
Visitatore, , posts |
|
ma quanto casso di rodaggio vuoi ancora fare??? Casso, devo arrivare a 9000 giri, non sono abituato, mica come il tuo trattore coupè da 6500 rpm Ti drò, io non ho fretta, ho comprato la S2000 perchè mi piaceva di più, ma come prestazioni mi sarebbe bastata la Mx5 1800. Quello che importa per me è la maneggevolezza e viaggiare all'aria aperta. Sulle stradine di montagna o collina delle nostre parti, troppi cavalli potrebbero metterti in difficoltà, o spingerti ad una guida da maleducati: non è il mio stile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Agosto 03, 2004, 08:51:19 am |