Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
interessante l'articolo sull'ultimo 4R riguardo la veyron. praticamente il nuovo responsabile (che guarda caso è uomo di finanza) della bugatti ha detto che se la veyron fosse stata allo stadio iniziale di sviluppo lui l'avrebbe affossata, allo stadio cui si è arrivati si è praticamente obbligati a produrla.
p.s. a causa dei problemi di aerodinamica, l'alettone montato per stabilizzarla non le consente di superare i 370Km/h...dunque per ottenere i famosi 406Km/h sono costretti a variare le dimensioni e l'incidenza dello stesso ed a far firmare uno scarico di responsabilità al conducente. addirittura propongono di efettuare tali modifiche solo quando il cliente va in pista...........
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
Ma per favore. Bugatti si è vendicato, basta smetettela cruccacci, fate l vostre scatole tutte uguali da 50 a 600 CV e non rompete più le balle tentando di sfruttare marchi mitici. E pensare che le Bugatti sportive puntavano sull'agilità e leggerezza, la Veyron pesa quasi come una Royale ma non ha neppure un 1001esimo (numero non a caso ) della sua classe.