|
1147 Visitatori + 0 Utenti = 1147
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:08:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se metti dei distanziali da 1cm vai sul sicuro e la differenza è apprezzabile Non c'è il minimo rischio anche guidando spesso in maniera "allegrotta"? Peccato comunque che siano fuorilegge.. ahh, in Germania si che le cose sono più semplici..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:10:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se li metti da un cm chi li vede? e toglierli per la revisione è un attimo....... se guidi allegrotto sei tranquillo, i rischi che corri sono gli stessi di quando vai allegrotto adesso che non li hai....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:22:16 pm |
|
se la vedi così anche i tubi dei freni in treccia metallica, i dischi forati/baffati, le pastiglie racing etc etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:23:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
se la vedi così anche i tubi dei freni in treccia metallica, i dischi forati/baffati, le pastiglie racing etc etc è Diverso.....i distanziali alternano una misura che se non ricordo male è riportata sul libretto........ le cose che dici te non alterano niente del libretto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:24:20 pm |
|
se la vedi così anche i tubi dei freni in treccia metallica, i dischi forati/baffati, le pastiglie racing etc etc Mmm se i dischi sono sportivi ma non forati e/o baffati non penso ci sia il minimo problema, per i tubi hai ragione.. Però insomma, non so se me la sentirei di rischiare.. non si sa mai.. fino a che spacchi la tua macchina e basta è un conto, ma se prendi qualcuno e si fa pure male sai che cazzi amari..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:24:59 pm |
|
è Diverso.....i distanziali alternano una misura che se non ricordo male è riportata sul libretto........
le cose che dici te non alterano niente del libretto...
Esatto, anche se i tubi aeronautici mi sa che non sono legali..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:26:13 pm |
|
è Diverso.....i distanziali alternano una misura che se non ricordo male è riportata sul libretto........
le cose che dici te non alterano niente del libretto...
se fai un incidente (come detto da miki) è hai una di quelle cose montate NON ti pagano.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:29:16 pm |
|
mmmhh...se hai i dischi baffati ti puoi appigliare al materiale do consumo....per i distanziali non hai scuse....è fuorilegge punto se hai i dischi baffati non ti appigli ad un cazzo e l'assicurazione NON ti paga, perchè sono diversi da quelli previsti in sede di omologazione della vettura, e te lo dico purtroppo sicuro al 100%.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:32:39 pm |
|
se hai i dischi baffati non ti appigli ad un cazzo e l'assicurazione NON ti paga, perchè sono diversi da quelli previsti in sede di omologazione della vettura, e te lo dico purtroppo sicuro al 100%.
Su questo sono d'accordo, pare anche a me di ricordare una cosa del genere... ma se monti dischi "pieni" sportivi e pastiglie sportive non hai problemi, certo che se inizi a montare dischi grandi quanto quelli di una Enzo e tubazioni in treccia attiri un pò più l'attenzione Ok montare pezzi più performanti, ma con un pò di attenzione verso questi aspetti, io la penso così...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:34:01 pm |
|
poi possiamo dire che nessuno li controlla, ma se (tokkipall tokkipall) hai un incidente "serio" te la smontano pezzo per pezzo...
e se un ricambio non è di quelli previsti sei fottuto.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:37:27 pm |
|
poi possiamo dire che nessuno li controlla, ma se (tokkipall tokkipall) hai un incidente "serio" te la smontano pezzo per pezzo...
e se un ricambio non è di quelli previsti sei fottuto.
E come possono contestarti dei dischi magari sportivi ma comunque simili a quelli originali e omologati? Non passa per normale materiale di consumo? Mica mi obbliga qualcuno a montare solamente dischi originali pena impalazione.. o no? Penso che i problemi vengano solo nel caso si montino componenti palesemente differenti, tipo i dischi baffati, i distanziali o i tubi in treccia.. o almeno mi auguro, altrimenti sai che palle!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:38:58 pm |
|
se ammazzi un cristiano fidati che il primo bullone che non quadra fa saltare il banco....
|
|
|
|
|
|