|
1317 Visitatori + 1 Utente = 1318
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 14:27:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma poi sei fottuto perchè se non hai misure diverse sui due assi al primo controllo ti salta il culetto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 14:31:01 pm |
|
se cambi il canale del cerchio differenziandolo tra ant e post e la cosa non è riportata sul libretto se ti fermano rischi il culo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:31:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se le strade dalle mie parti erano un po meglio , mettevo direttamente i cerchi da 17, che sarebbe il massimo per tenuta e precisione sulla mia macchina . ma ho un' amico che li ha già piegati 2 volte e ora gira con i fendinebbia di sera . come consumi e prestazioni cambierà molto dai 205/55r16 ai 215/45r17?scusate se vi stresso il motore tende a sedersi di più con cerchi grossi..aumenta l'inerzia ma anche le masse non sospese...ciò che ne consegue è una minor prontezza al gas e una minor trazione,recuperata in parte dalla maggior gomma a terra!!io è da anni che vorrei cercare il modo di omologare cerchi più grandi sulla mia che monta 195/55 15....con l'assetto c'ho ripensato...inoltre una spalla un pelo cedevole è meglio,perdi 2 metri a curva,ma hai più possibilità di uscirci dalla curva! piuttosto se la tua è poco precisa,può dipendere dalla gomma del cavolo!la mia con le goodyear fa schifo,per guidarla bene devo farla scivolare sulle 4 ruote,tecnica che usavo con la y10.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:40:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se cambi il canale del cerchio differenziandolo tra ant e post e la cosa non è riportata sul libretto se ti fermano rischi il culo.
Ahh ok, io intendevo dire solo che se vuoi correggere i sotto/sovrasterzo attraverso la misura del canale dovrai per forza montare cerchi a canale differenziato. Il culo lo rischi anche montando quattro cerchi a canale uguale ma maggiorato.. sempre si tratta di un valore non a norma.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
|
Giugno 22, 2004, 14:51:56 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
hai affondato il dito nella piaga!! :'(eagle f1gsd3!!! si probabilmente già con una gomma con la spalla meno cedevole cambierebbero molto le cose, cmq la macchina va alla grande non fraintendete ha limiti molto più alti che con l' assetto originale, se sparisse quel leggero sottosterzo sarebbe davvero su livelli di eccellenza
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 16:10:37 pm |
|
io ho un conoscente a cui l'hanno sequestrata sul posto, ma se è come dici tu meglio così
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:45:57 pm |
|
CERTO che la sequestrano sul posto, però nel mio caso il sequestro è avvenuto come segue: "la macchina è sotto sequestro. In che officina dobbiamo farla portare? Bene, grazie!"
da quel che so invece la cosa era stat: La macchina è sotto sequestro in attesa di una perizia la portiamo al deposito col carro attrezzi.
|
|
|
|
|
Losna |
|
|
Giugno 22, 2004, 17:48:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 17:48:55 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:49:08 pm |
|
La macchina era nuova, immatricolata da circa 15gg....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 17:50:57 pm |
|
Allora il tuo amico c'aveva la faccia da delinquente o da taroccatore....
domani ti spiego
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|