|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
MRC
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 16, 2004, 13:16:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io trovo che la soluzione migliore, specie con bimbi a bordo, sia: clima acceso, ma non polare, e tettuccio apribile sollevato (in autostrada) oppure aperto (a basse velocità). In questo modo si evita l'atmosfera "artificiale" del clima in ambiente chiuso, e si evitano flussi d'aria diretti. Mai più auto senza tettuccio apribile....
Sei proprio innamorato del tettuccio A me piace ma penso che sia una cosa prettamente estetica, anche perchè in velocità fa rumore e con i climatizzatori automatici puoi impostarti la temperatura a piacere senza congelare nè sudare
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 16, 2004, 13:23:11 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2004, 15:16:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2004, 15:28:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring complimenti per il pupo quanto ha?? pESERà UN BUON 8 KG A OCCHIO|!!! Comunque io tra passeggini e altri articoli vari riempi una s.w. .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 16, 2004, 15:35:51 pm |
|
Ma non eri per una Sw diesel?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2004, 15:48:53 pm |
|
Ma non eri per una Sw diesel? si ma c'è una tattica nel lungo termine che ora ti spiego... La macchina non si cambia prima di fine 2006 a meno che non faccia 6 al superenalotto (caso in cui in garage avrei una gallardo una modena e un carro attrezzi per portare la macchina da gara...) daniela inizia a guardare con sempre maggior interesse ai fuoristrada (in particolare al rav4) che sarebbe invero perfetto per trainare, a quel punto potrebbe succedere che il rav 4 lo prende lei (e io lo uso per andare a correre) e io sarei costretto a ripiegare su un qualcosa a benzina, magari over 150cv..... chi vivrà vedrà.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 16, 2004, 15:58:13 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Si, si, anche se io avrei preferito viaggiare a finestrini aperti . Ma quando c'e' il pupo, non si puo' farlo investire da bufere d'aria e quindi ci si rassegna a stare tappati. Io non capisco: ma su 'ste auto moderne, concepite per stare sempre rinchiusi col clima automatico acceso perennemente, a che cazzo servono 4 finestrini elettrici ? Oggi, finalmente libero ( ), il clima era rigorosamente su "OFF", e il braccio fuori dal finestrino e la musica a "Palla"...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2004, 17:06:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
anch'io voglio il tettuccio! La mia prossima auto "x tutti i giorni" non l'ho scelta (anche xché penso che prima del 2036, pali permettendo, non avrò i soldi per cambiarla), ma se non cambiano le mie necessità qualunque marca sia dovrà avere: 1) tetto apribile 2) cambio automatico o robotizzato 3) navigatore satellitare con telefono integrato Augh... Poi ovviamente ci dovrà essere un'auto da weekend per sopperire a questo eccesso di comodità...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2004, 17:07:55 pm |
|
anch'io voglio il tettuccio! La mia prossima auto "x tutti i giorni" non l'ho scelta (anche xché penso che prima del 2036, pali permettendo, non avrò i soldi per cambiarla), ma se non cambiano le mie necessità qualunque marca sia dovrà avere: 1) tetto apribile 2) cambio automatico o robotizzato 3) navigatore satellitare con telefono integrato Augh... Poi ovviamente ci dovrà essere un'auto da weekend per sopperire a questo eccesso di comodità... e qualche mega minchiata elettronica no? Sai conoscendoti.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2004, 17:10:31 pm |
|
CyberHomer alla guida conoscendolo è ancopra poco, per me se ne avrà la possibilità la riempirà di elettronica
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 16, 2004, 17:24:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring complimenti per il pupo quanto ha?? pESERà UN BUON 8 KG A OCCHIO|!!! Comunque io tra passeggini e altri articoli vari riempi una s.w. . Ha 7 mesi domani e pesa 8,3 Kg circa (complimenti per l'occhio !! ). Mi fa morire la ciccionaggine della mano (forse sarebbe meglio dire dello zampone)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|