|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2004, 17:55:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non c'è male, l'ultima volta che mi hanno attribuito una somiglianza famosa ero Jarno Trulli... E invece non assomiglio a nessuno, tiè grandissimo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 16, 2004, 17:56:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2004, 17:58:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' CLAMOROSAMENTE FALSO IL SALAME!!!!!!!!!!! A parte che sei mancino si vede benissimo che la mano sul gomito è solo appoggiata li, il vero salame si fa in movimento e si ha una faccia come per dire TO VE' CIAPA COSTE! qui ridi eddai..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2004, 17:59:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:00:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' CLAMOROSAMENTE FALSO IL SALAME!!!!!!!!!!! A parte che sei mancino si vede benissimo che la mano sul gomito è solo appoggiata li, il vero salame si fa in movimento e si ha una faccia come per dire TO VE' CIAPA COSTE! qui ridi eddai.. Quale salame?? Dici a me?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:01:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quale salame?? Dici a me?
Eccerto quello è il classico gesto del SALAME!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:04:52 pm |
|
Ah, da noi si chiama "dell'ombrello". Comunque non capisco perché debba essere falso... quella lì è la mia faccia, mica quella di zanetti! Ti confermo che ero "in posa" (la foto è fatta con l'autoscatto) ma non sono mancino. Non è un fotomontaggio o qualcosa del genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:11:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, da noi si chiama "dell'ombrello". Comunque non capisco perché debba essere falso... quella lì è la mia faccia, mica quella di zanetti! Ti confermo che ero "in posa" (la foto è fatta con l'autoscatto) ma non sono mancino. Non è un fotomontaggio o qualcosa del genere... Manca l'espressione del gesto!! Stai ridendo uno che fa l'ombrello/salame lo fa con grinta!!! Davvero non sei mancino?? Generalmente i destri stendono la destra e poggiano la sinista sul gomito!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2004, 18:28:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2004, 18:43:57 pm |
|
Manca l'espressione del gesto!! Stai ridendo uno che fa l'ombrello/salame lo fa con grinta!!!
Davvero non sei mancino?? Generalmente i destri stendono la destra e poggiano la sinista sul gomito!!
Quella è un'espressione di soddisfazione a causa di un piccolo intervento che avevo fatto alla moto. E per quanto riguarda il braccio... boh, di solito l'ombrello lo faccio indifferentemente con la sx o con la dx... x Tappo: Fai pure, ma una foto tua "vera" non te la puoi fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2004, 18:46:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 16, 2004, 21:09:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
si ma c'è una tattica nel lungo termine che ora ti spiego... La macchina non si cambia prima di fine 2006 a meno che non faccia 6 al superenalotto (caso in cui in garage avrei una gallardo una modena e un carro attrezzi per portare la macchina da gara...) daniela inizia a guardare con sempre maggior interesse ai fuoristrada (in particolare al rav4) che sarebbe invero perfetto per trainare, a quel punto potrebbe succedere che il rav 4 lo prende lei (e io lo uso per andare a correre) e io sarei costretto a ripiegare su un qualcosa a benzina, magari over 150cv..... chi vivrà vedrà..... E la fiesta??? non dirmi che ti piace così tanto da pensare già di cambiarla tra 2 anni...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 16, 2004, 21:11:33 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
2) cambio automatico o robotizzato
Questa non te l'appoggio Sarà comodo, meno stressante per te che in macchina ci passi 22ore su 24 ma perdi il piacere di guida... per come intendo io la guida
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2004, 23:07:55 pm |
|
|
Loggato
|