|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 10:59:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Per la terza volta in 2 anni mio padre è rimasto a piedi con la sua serie 7 (MY 2000, 195.000km.). Si tratta dell'annoso problema agli iniettori (il secondo ed il quinto da un primo esame sono fuori tolleranza). Era in autostrada, l'auto 'non andava più, strappava' mi ha riferito il poco competente padre . Il Servizio Cortesia ha provveduto a inviare carro attrezzi e io ho ritirato l'auto sostitutiva, assegnatagli per 5 giorni dal guasto: Opel Meriva 1.7 CDTI 101cv, buon veicoletto che uso anch'io, dato che ha soli 21km., vale la pena offrirgli tutto il rodaggio che si merita ! Purtroppo un precedente intervento -in assistenza ufficiale- dei tre sembra non sia stato eseguito a regola d'arte. Il capofficina BMW Motorsport mi ha appena chiamato per evidenziarmi la presenza di depositi strani alla base del secondo iniettore....ad una prima vista sembrano dei residui carboniosi, o dei rimasugli di mastice adoperato per isolare la base dello stesso. Sono tutte nostre supposizioni, il magone ci è salito quando si è ventilata la possibilità che detta sostanza estranea possa essere stata veicolata nei cilindri... . Per ora stanno sostituendo gli iniettori (290 Euro cadauno, manodopera esclusa, si parla di 900 totali), speriamo non ci sia dell'altro... Qualcuno ne evince qualcosa di più? « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 11:13:47 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 11:00:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 17, 2004, 11:07:19 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Evinco che dalle foto si capisce poco!! Ci ho messo due minuti prima di capire che hanno tappato quei condotti con lo scottex... Ma il deposito di cui parli è quella sporcizia nera intorno agli iniettori?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 17, 2004, 11:10:42 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
evinco che si può cambiare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 11:28:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non la vedo bene.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 17, 2004, 11:32:07 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Perchè, l'usare gasolio agricolo darebbe di questi effetti?
usare gasolio agricolo non so...se però, per qualsiasi motivo, usi un gasolio "impuro" di certo gli iniettori non sono contenti.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 11:36:10 am |
Visitatore, , posts |
|
usare gasolio agricolo non so...se però, per qualsiasi motivo, usi un gasolio "impuro" di certo gli iniettori non sono contenti.
E fin qui ci siamo . Ma non credo che eventuali impurità possano arrivare a insudiciare l'esterno di un iniettore...almeno spero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|