|
1105 Visitatori + 1 Utente = 1106
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2004, 11:39:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, non capisco granche' di quegli strani depositi. Parrebbe (ma sicuramente sto dicendo una cagata colossale) la polverizzazione della calamita del solenoide dell'iniettore, ammesso che ve ne sia una all'interno. « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 11:41:42 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 11:41:17 am |
Visitatore, , posts |
|
L'unica cosa che si puo' evincere con certezza e' che con una modernissima auto molto costosa e di gran fama, si puo' restare per strada molto di piu' che non con una vecchia duna diesel. Per me e' vergognoso. Per auto simili, il traguardo dei 200.000 Km dovrebbe appena segnare la fine del rodaggio. D'accordo sulla critica alla lacunosa affidabilità. Ma sappiamo ormai tutti che solo le Japs garantiscono le migliori performances di longevità e robustezza meccanica. Oltre, ovviamente, alla.... « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 11:47:53 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 17, 2004, 11:44:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, non capisco granche' di quegli strani depositi.
Parrebbe (ma sicuramente sto dicendo una cagata colossale) la polverizzazione della calamita del solenoide dell'iniettore, ammesso che ve ne sia una all'interno.
Dici...? Sentirò che ne pensa il buon Pierino (capofficina). Se c'azzecchi vinci un anno di newsletter -cartacea- forzista, direttamente dal consiglio regionale veneto ! « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 11:44:23 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 17, 2004, 11:56:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cagata per cagata. vedo che vicino ai depositi c'è il tappo per il rabbocco olio, non è che si tratta semplicemente di olio sgocciolato che si è impastato con della polvere?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 17, 2004, 11:57:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cagata per cagata. vedo che vicino ai depositi c'è il tappo per il rabbocco olio, non è che si tratta semplicemente di olio sgocciolato che si è impastato con della polvere?
te lo appoggio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 17, 2004, 12:14:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2004, 13:03:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si chiama " nafta" ed è verde/bluastro scuro! Se la si usa al posto del gasolio, oltre che a fare più fumo, fa anche più puzza! Non parliamo dei residui che lascia nel motore che è terribile! Il gasolio agricolo è ASSOLUTAMENTE IDENTICO al gasolio tradizionale se non per la colorazione verde (che avviene grazie a un colorante che non crea nessun problema). Anzi, rispetto a molti gasoli da "benzinaio" è pure più pulito. Non lascia nessun residuo e l'unico problema che si può avere usandolo è...quello fiscale, se ti becca la finanza...la storia della puzza e dei residui son solo dicerie... Certo che se la cisterna in cui viene stoccato (visto che normalmente gli agricoltori acquistano il quantitativo annuale che possono e se lo conservano nella fattoria) non viene mai pulita è ovvio che poi ci siano dei problemi se lo si mette nelle turbodiesel ipertecnologiche attuali...ma il gasolio agricolo li non c'entra nulla...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2004, 13:07:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il gasolio agricolo è ASSOLUTAMENTE IDENTICO al gasolio tradizionale se non per la colorazione verde (che avviene grazie a un colorante che non crea nessun problema). Anzi, rispetto a molti gasoli da "benzinaio" è pure più pulito. Non lascia nessun residuo e l'unico problema che si può avere usandolo è...quello fiscale, se ti becca la finanza...la storia della puzza e dei residui son solo dicerie... Certo che se la cisterna in cui viene stoccato (visto che normalmente gli agricoltori acquistano il quantitativo annuale che possono e se lo conservano nella fattoria) non viene mai pulita è ovvio che poi ci siano dei problemi se lo si mette nelle turbodiesel ipertecnologiche attuali...ma il gasolio agricolo li non c'entra nulla...
Confermo, tra l'altro so di gente che lo usa proprio su VW recenti (es. Polo 1.4 TDI) senza il minimo problema.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|