|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 17, 2004, 18:30:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 17, 2004, 18:31:56 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
sai com'è contento di ritrovarsi in cambio una punto 60cv o una caffettiera a 3 cilindri
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2004, 18:39:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x il momento ha fatto solo la strada conce-casa...l'ho ritirata ieri sera. Avevo paura che toccasse il muso x farla salire dallo scivolo,invece quello è passato (le ruote sono molto avanzate) in compenso i tubi di scarico sotto al centro della macchina hanno sfregato x terra... è stato come se stessi sfregando col culo fisicamente. QUesta mattina sono venuti d'estrema urgenza (alle 7 erano qui)a sistemare lo scivolo con un pò di asfalto,e ora non tocca +.Poi tutto oggi non ho avuto un secondo x accenderla,a parte 2 minuti x fare le fotarelle (com è che a me nessuno chiede che macchina uso? ok ok...migliorerò ). Mio padre è + contento di me x l'auto...sarà una bella lotta a chi prende prima le chiavi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 17, 2004, 19:46:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Kaiser!! Complimentoni per la macchina: bella davvero!! Due Domeniche fa ne ho vista una identica (anche se con cerchi after market) ad una gara sui 400mt. Modificata con un kit Bi-Turbo a bassa pressione, con potenza portata a 350cv. A vederla da fuori, l'auto sembrava muoversi con molta disinvoltura! A quando la modifica, caro Kaiser? Saludos, Alessandro P.S.: la GT-R è strepitosa!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 17, 2004, 22:26:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
chissà poi che ci fai a casa a quest'ora! io ci farei un bel giretto serale dai dai impressioni? che navigatore hai montato? quella grafica l'ho già vista.... (jaguar).... è kenwood?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 17, 2004, 22:48:55 pm |
|
chissà poi che ci fai a casa a quest'ora! io ci farei un bel giretto serale dai dai impressioni? che navigatore hai montato? quella grafica l'ho già vista.... (jaguar).... è kenwood? gioco di strategia...stasera sto a casa,faccio il bravo figliolo,intanto passa un altro giorno...la bestia diventa sempre + cosa "acquisita" così domani quando la prenderò lo choch x il "capo" sarà + lieve Il navi si chiama birdwiew,è quello che montano in nissan,credo sia hitachi.Graficamente è una figata anche se richiede un pò di pratica...impressioni dinamiche pochine ho fatto un giretto in città qualche ora fa,ma sono ancora un pò troppo teso,ho sempre paura che le "spalle larghe" tocchino da qualche parte...domani vedrò di farla danzare un pò tra le curve,sempre con moderazione. Il motore è una vera figata...x ora ho avuto modo di apprezzare l'enorme regolarità con cui gira ai bassi e la notevole disponibilità di coppia alla minima pressione del pedale.In città si potrebbe fare tutto di 3° e 4° ...in partenza bisogna moderare bene gas e frizione,basta un niente x scattare in avanti.Bella bella...la sto scoprendo pian piano e sono sempre + soddisfatto.Poi il suono è eccezzzzziunale,anche quando si gira ai bassi. La notte fatico a dormire...basta domani sera si va a farla vedere alla raga,così mi godrò il percorso curvilineo. Come consigliate di fare il rodaggio? Jag tu come ti stai comportando con la boxster? Il conce dice che sono gia rodate,basta non tirare a freddo e non stirare troppo le prime marce x i primi 3-400km.SUl libretto dice di non superare i 4.000rpm x i primi 2.000km... p.s. è molto rigida!non mi da fastidio x il confort,ma mi incazzo a vedere le pietose condizioni delle strade pensando agli effetti sugli organi meccanici dell'auto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 18, 2004, 00:02:44 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Complimentoni Kaiser per la Zeta!!! Bellissima nera, gli interni Orange aggiungono quel pizzico di colore che non stona... Come suona allora con gli scarichi originali?!Si sente la differenza rispetto ai nismo?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 18, 2004, 00:05:58 am |
|
cristo ma con i 16 ce la fa a muoversi???
Comunque sabato io son con la fiestina di daniela al max si fa un confronto...... di a tuo fratello di mettersi l'anima in pace per il volante, scoprirete che il rivestimento si sfalda (difetto comune a fiesta e fusion) e aspetterete un cazzo di volante in garanzia per 3 mesi Scusa, perchè coi 16 non dovrebbe muoversi, dato che hanno lo stesso battistrada dei 15"? Non è quello che influisce? Comunque va di più del Tdci! (vebbè,la guerra dei poveri...) L'assetto è molto molto divertente, e anche lo sterzo, ancora con idroguida e non con la foffa elettrica, è abbastanza sensibile... E non rolla nemmeno molto...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2004, 00:06:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 18, 2004, 00:06:58 am |
|
Tra un pò farò delle foto e le posto, aspettavo di farle per dirvelo, ma mio fratello i caxxi suoi nun se lifà...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2004, 07:39:24 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 08:23:40 am |
|
Come consigliate di fare il rodaggio? Jag tu come ti stai comportando con la boxster? Il conce dice che sono gia rodate,basta non tirare a freddo e non stirare troppo le prime marce x i primi 3-400km.SUl libretto dice di non superare i 4.000rpm x i primi 2.000km...
bravo, poi adesso arriva il weekend e chi te piglia ppiù! io l'ho già finito, ma faccio come hai scritto tu: per i primi 2/3000 km non tiro molto, ma comunque non bisogna neanche tenere i giri sempre allo stesso livello...è bene variare un po'...su e giù. Il rodaggio vale anche per i freni, per i primi 500/1000 km; niente pestate sennò si cristallizza la superficie delle pastiglie e poi vien fuori il concertino... tirate a freddo non le faccio mai, neanche con 20.000 km!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 08:32:28 am |
|
Scusa, perchè coi 16
bella scelta! la consiglio sempre per questo segmento, è la più bella. Congratulationsss
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 09:13:45 am |
|
Complimentoni Kaiser per la Zeta!!! Bellissima nera, gli interni Orange aggiungono quel pizzico di colore che non stona... Come suona allora con gli scarichi originali?!Si sente la differenza rispetto ai nismo? ehilà lupo!auguroni x la new entry!ci vorrebbe un thread dedicato ma visto che il brother non ha resistito dal riferirci tutto,ti diamo gli auguri qui X ora la principale differenza che ho avvertito rispetto ai nismo è il volume,questi originali sono un minimo + silenziosi,ma non troppo.Devo ancora verificare l'urlo agli alti regimi però...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 18, 2004, 09:23:36 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
x il momento ha fatto solo la strada conce-casa...l'ho ritirata ieri sera. Avevo paura che toccasse il muso x farla salire dallo scivolo,invece quello è passato (le ruote sono molto avanzate) in compenso i tubi di scarico sotto al centro della macchina hanno sfregato x terra... è stato come se stessi sfregando col culo fisicamente. QUesta mattina sono venuti d'estrema urgenza (alle 7 erano qui)a sistemare lo scivolo con un pò di asfalto,e ora non tocca +.Poi tutto oggi non ho avuto un secondo x accenderla,a parte 2 minuti x fare le fotarelle (com è che a me nessuno chiede che macchina uso? ok ok...migliorerò ). Mio padre è + contento di me x l'auto...sarà una bella lotta a chi prende prima le chiavi Ti capisco, anche la mia striscia leggermente al centro della marmitta quando entro in garage. Inoltre a fine discesa, se non faccio attenzione, lo spoiler anteriore "plana" sul pavimento del garage. Purtroppo è l'effetto dell'assetto rasoterra che ho solo attenuato modificando la curvatura dello scivolo.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|