|
1310 Visitatori + 1 Utente = 1311
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 18, 2004, 17:30:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 17:32:27 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non sono fanatico della velocità, adoro la meccanica esasperata, quello si.... ma non vuol dire che con una skiline sarei sempre a 9000 giri (ci arriva anche quella, di slancio grazie al turbo...), l'avere un oggetto del genere mi provocherebbe godimenti multipli Ma per strada non faccio il cretino (mercoledì puoi chiedere conferma alla mia dolce metà), una volta guidavo come un assassino ma negli ultimi anni mi son calmato. PS ma alla fine chi ha la possibilità di avvisare Lou domenica sera? Io potrei anche avvisarlo ma non potendo consultare il pistone non so dirgli il numero dei pistoniani....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 17:33:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non me ne volere kaiser, ma forse l'ultima nissan seria è stata questa....
e chi te ne vuole...mi tengo la mia SCHERZOSA 350Z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 18, 2004, 17:35:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ho mai capito perchè la Skyline non sia mai stat importata ufficilamente da noi A 45k ne venderebbero!!
Beh, come linea non è granchè, rispetto alla 350 Z fa pena. E' unan macchina da appassionati come la Subaru, per la Nissan che ha molta altra carne al fuoco, credo non valga la pena darsi da fare per vendere poche migliaia di esemplari in Europa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 17:38:48 pm |
|
visto l'aspetto tecnico credo che ad un prezzo equo ne avrebbe vendute decisamente più di qualche migliaio, ufficialmente non è mai stata commercializzata in europa per scelte commerciali diverse...... resto perplesso, sarebbe stata a livelli di subaru e forse IMHO di M3 claudio non mi hai dato il tuo parere su come avvertire lou
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 18, 2004, 17:43:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
visto l'aspetto tecnico credo che ad un prezzo equo ne avrebbe vendute decisamente più di qualche migliaio, ufficialmente non è mai stata commercializzata in europa per scelte commerciali diverse...... resto perplesso, sarebbe stata a livelli di subaru e forse IMHO di M3 claudio non mi hai dato il tuo parere su come avvertire lou Non so, io a casa non sono collegato in rete, sorry.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 17:43:17 pm |
|
io come linea non la trovo male comunque...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 17:50:08 pm |
|
non lo so a me non dispiace.....
la 350 pur bellissima mi ricorda troppo un incrocio tra una S2000 ed una TT
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 18:13:44 pm |
|
la skyline è cattivissima,ed è sicuramente una delle scelte di un appassionato.Però è molto + estrema concettualmente di una 350z.La Z oltre alla prestazioni "ti coccola" anche all'interno,con un abitacolo molto bello a vedersi e ben fatto,oltre che super accessoriato (tutte cose che quando si parla di decine e decine di migliaia di euro fanno piacere).Non metto in dubbio che la skyline sia superiore prestazionalmente (principalmente x il motore e x il peso che dovrebbe essere inferiore...come telaio,assetto,sospensioni,freni la Z ha poco da invidiare al 99% delle auto circolanti). Esteticamente la sky è bella,o + che bella cattiva,ma non so se è oggettivamente così o il giudizio è influenzato dalla considerazione che abbiamo della macchina in se. Alla fine anche se fosse in commercio ora avrei comunque preso la Z (che esteticamente mi piace molto di +). la sky è destinata comunque ad un pubblico + "ricercato",la comprerebbe chi comprerebbe una mitsu lancer o una impreza potendo spendere di + « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 18:15:11 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2004, 19:01:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io vedo 2 concezioni di auto....o piccole,agili e cattive...o più grandi spaziose e molto ma molto potenti,con prestazione da lasciare a bocca aperta!!minimo minimo una M3!!!il lusso interno lo trovo secondario!!la 350 Z trovo che non soddisfi nessuno del mio genere di auto!la paragono a una TT..autodi moda,tanti cavalli ma anche tanto peso....una granturismo sportiveggiante..la skyline la preferisco alla stragrande,è una macchina per duri e puri!!una figata...come la supra
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 19:24:51 pm |
|
la 350 Z la paragono a una TT..autodi moda,tanti cavalli ma anche tanto peso....una granturismo sportiveggiante
non concordo.La TT ha il pianale e le sospensioni della golf (correggetemi se sbaglio),tecnicamente (ma anche motoristicamente) è anniluce dietro alla nissan. La 350z nasce gia come sportiva,è vero che ha qualche kg di troppo,ma in alcune piste (vedi vairano) gira + forte di una maserati coupè. Barre duomi davanti e dietro,albero motore in carboni,freni brembo (serie oro),sospensioni a triangoli rovesciati in alluminio forgiato,cerchi da 8kg ciascuno sarebbero sprecati x un'auto concepita solo x il passeggio sul lungomare. poi de gustibus...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|