|
1326 Visitatori + 1 Utente = 1327
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2004, 19:30:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non concordo.La TT ha il pianale e le sospensioni della golf (correggetemi se sbaglio),tecnicamente (ma anche motoristicamente) è anniluce dietro alla nissan. La 350z nasce gia come sportiva,è vero che ha qualche kg di troppo,ma in alcune piste (vedi vairano) gira + forte di una maserati coupè. Barre duomi davanti e dietro,albero motore in carboni,freni brembo (serie oro),sospensioni a triangoli rovesciati in alluminio forgiato,cerchi da 8kg ciascuno sarebbero sprecati x un'auto concepita solo x il passeggio sul lungomare.
poi de gustibus...
albero motore in carbonio??forse intendi di trasmissione??non l'ho mai provata,magari mi sbaglio..ma per quel che ho letto i lmotore non è una meraviglia..280 cv non sono pochi,ma per un 3500 "sportivo"non sono certo il max..dinamicamente non saprei,ma in rapporto alla potenza è piuttosto pesante...insomma,una S2000 ha si 40 cv in meno,ma va molto ma molto meglio per quanto ho letto qui e la...se me la offri in prova e claudio fa lo stesso con l'honda poi vi dico! gran macchina per il resto,di certo io con una peugeot non dovrei criticare... p.s. comunque non fare il furbino con saxo,106,clio ecc in buone mani ti farebbero mangiare dei nox in montagna! « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 19:31:11 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 19:37:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
albero motore in carbonio?? pardon
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2004, 00:58:09 am |
|
finalmente stasera mi sono sparato una ottantina di km (andata e ritorno) con la Z...mi acchiappa sempre di +! Ho cominciato ad allungare un minimo le marce,a non + di 4.000,una volta 4500 (roba da diesel ) e gia fin qui l'esaltazione è tanta!Pensare che il bello deve ancora venire mi eccita Comunque il motore è un pò una via di mezzo tra la sportività intesa all'americana maniera e quella euro-jap...ma ho come l'impressione che abituandomi a questo tipo di erogazione,forza bruta a tutti i regimi,la preferirò sempre(se potrò)a motori di + bassa cilindrata ma con maggior potenza specifica.Comincio a pensare che gli americani abbiano capito molto dalla vita...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 20, 2004, 20:21:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
finalmente stasera mi sono sparato una ottantina di km (andata e ritorno) con la Z...mi acchiappa sempre di +! Ho cominciato ad allungare un minimo le marce,a non + di 4.000,una volta 4500 (roba da diesel ) e gia fin qui l'esaltazione è tanta!Pensare che il bello deve ancora venire mi eccita Comunque il motore è un pò una via di mezzo tra la sportività intesa all'americana maniera e quella euro-jap...ma ho come l'impressione che abituandomi a questo tipo di erogazione,forza bruta a tutti i regimi,la preferirò sempre(se potrò)a motori di + bassa cilindrata ma con maggior potenza specifica.Comincio a pensare che gli americani abbiano capito molto dalla vita... ma fai anche il rodaggio???ma come fai a resistere??te sei matto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 01:26:00 am |
|
ma fai anche il rodaggio???ma come fai a resistere??te sei matto... è dura...comunque sono gia a 400km,ieri mi sono spinto fino ai 5000,fa quasi paura* *anche i consumi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2004, 07:53:38 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
*anche i consumi Mai quanto l'RX8!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 21, 2004, 08:52:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non ho mai capito perchè la Skyline non sia mai stat importata ufficilamente da noi A 45k ne venderebbero!!
Forse perchè era ORRENDA?!!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 21, 2004, 08:53:38 am |
Visitatore, , posts |
|
è dura...comunque sono gia a 400km,ieri mi sono spinto fino ai 5000,fa quasi paura* *anche i consumi Io in rodaggio ero limitato a 5500 giri, adesso sono 1100 km, mi sono spinto fino a 6500, ma ho l'impressione che più vai su, più gli piace... Pensare che una volta non mi piaceva tirare le marce Comunque rodiamo, rodiamo, un piccolo sacrificio per avere motori che poi non consumano troppo olio PS Per Vatanen: le prestazioni della 350 Z sono leggermente migliori in accelerazione, circa 0,5 sec sul km da fermo, e in velocità, però consuma parecchio di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2004, 09:02:52 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ieri con Lupo e Mrk abbiamo fatto un giro sulla RX8 del mio amico...con un sorpasso a una Mondeo TDCi molesta abbiam toccato i 7000-7200 giri...aaaaahhhh!!!!! Ancora 800-1000km e i 9500 arriveranno! E finalmente finito il rodaggio potrò testarla dal lato giusto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 21, 2004, 13:50:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Scherzi?? E' una figata quella macchina!!! Ok ok.. ammetto che forse la linea può anche non essere delle migliori, però personalmente la ritengo aggressiva e carica il giusto.. poi c'è tutto il lato tecnico a sostenerla ancora di più Solo il lato tecnico...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 13:57:47 pm |
|
Solo il lato tecnico...
personalmente non credo sia superiore alla Z,almeno x quel che riguarda telaio/assetto sospensioni.Anzi se qualcuno ha info precise è un buon argomento di discussione... Dalla sua la sky ha il 2.5turbo che è molto potente ,è dichiarata x 280cv ma ne rilevano sempre molti di +...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 14:07:49 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bhè il telaio della sky, sospensioni e freni fan paura, senza nulla togliere alla Z, ma se guardi la prova della skyline fatta da top gear ti metti a piangere, cazzo ha il pc di bordo che gli da info come se fosse uno shuttle, senza contare il motore sovralimentato, vera chicca....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 14:09:27 pm |
|
cazzo ha il pc di bordo che gli da info come se fosse uno shuttle non crdevo fosse di serie
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 14:11:42 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
senza contare lo schema meccanico 4x4 senza contare che il pc di serie gli da anche l'accelerazione laterale oltre a 2 miliardi di parametri e visualizzazioni......e poi spinge, spinge da paura over 7000 di serie,poi se gli fai qualcosa va oltre 8500 (top secret docet!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|