|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 14:14:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
senza contare lo schema meccanico 4x4 senza contare che il pc di serie gli da anche l'accelerazione laterale oltre a 2 miliardi di parametri e visualizzazioni......e poi spinge, spinge da paura over 7000 di serie,poi se gli fai qualcosa va oltre 8500 (top secret docet!) certo che è decisamente schematico lo schema che hai postato...praticamente una x rossa comunque tp o ti è una scelta e dipende anche dalle preferenza.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
roan |
Alfa Romeo ......... |
|
Giugno 21, 2004, 16:36:10 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Complimenti Kaiser .......che dire stupenda devo x forza venire a vederla dal vivo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:17:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Complimenti Kaiser .......che dire stupenda devo x forza venire a vederla dal vivo non abbiamo che da metterci d'accordo p.s. risolto x la frizione della 147? p.p.s. su comincia ad entrare nel "giro" pistoniano,così abbassiamo il baricentro dei raduni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:30:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Solo il lato tecnico...
De gustibus A me non dispiace anche di linea, ma forse sono influenzato dal popò di meccanica che ha bhè il telaio della sky, sospensioni e freni fan paura, senza nulla togliere alla Z, ma se guardi la prova della skyline fatta da top gear ti metti a piangere, cazzo ha il pc di bordo che gli da info come se fosse uno shuttle, senza contare il motore sovralimentato, vera chicca.... Beh insomma, di veramente particolare, oltre al motore stranamente ben dimensionato per le elaborazioni, la Skyline ha solo il sofisticato sistema di trazione integrale e, se non erro, il sistema sterzante per le ruote posteriori. I freni ad esempio sono dei normalissimi Brembo serie Oro, montati anche da Evo 7 e 350Z... La Skyline è diventata un mito sia per le indiscusse capacità dinamiche che, forse sopratutto, per il notevole potenziale elaborativo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:32:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bhè le sospensioni non erano male, inoltre considera che l'impianto freni per quando è stata prodotta la vettura (R34) era una chicca.... Sorvoliamo sul fatto che si arrivi over 700cv che mi viene da piangere...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:35:09 pm |
|
bhè le sospensioni non erano male, inoltre considera che l'impianto freni per quando è stata prodotta la vettura (R34) era una chicca....
Sicuro? A me pare di ricordare di aver letto che nell'uso piuttosto spinto non sono il massimo, sopratutto per via della massa non esigua.. Sorvoliamo sul fatto che si arrivi over 700cv che mi viene da piangere... Beh, over 700cv si và ma con un certo adeguamento meccanico, il bello è che se ti "accontenti" di 450-500cv non dovrebbero essere necessari interventi particolari Certo che una bella Nismo R-Tune da 600cv....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:38:08 pm |
|
Sicuro? A me pare di ricordare di aver letto che nell'uso piuttosto spinto non sono il massimo, sopratutto per via della massa non esigua.. Beh, over 700cv si và ma con un certo adeguamento meccanico, il bello è che se ti "accontenti" di 450-500cv non dovrebbero essere necessari interventi particolari Certo che una bella Nismo R-Tune da 600cv.... del discorso sospensioni ero abbastanza sicuro.....verificherò io mi accontenterei di una versione della top secret da 850cv e 9000 giri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2004, 17:41:37 pm |
|
del discorso sospensioni ero abbastanza sicuro.....verificherò Mi riferivo ai freni io mi accontenterei di una versione della top secret da 850cv e 9000 giri.... Mmm troppo... 600cv invece sono più che sufficienti per le normali esigenze di trasporto, almeno non senti la differenza di peso quando vai a fare la spesa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 17:44:16 pm |
|
Mmm troppo... 600cv invece sono più che sufficienti per le normali esigenze di trasporto, almeno non senti la differenza di peso quando vai a fare la spesa Perchè troppo, metti che uno con una maranello sguizzera ti fa i fari......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|