|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
gotenx |
W la gnocca! |
 |
Giugno 17, 2004, 23:27:50 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
che ne dite di un raduno da queste parti? p.s. il navi è una figata  sborone!!! 
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
quattroruotefan |
|
![]() |
Giugno 17, 2004, 23:28:47 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
presente 
|
|
|
|
|
PierPaolo |
Old Lancia Owner |
 |
Giugno 17, 2004, 23:44:44 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
D'accordo con te caro commissario!!! (anche se abbruzzese starebbe meglio con una b in meno.......) dovrei e vorrei raggiungere le tue parti molto presto!! devo accorrere....mi aspettano diversi impegni e diverse pastiere.... scazzette.... ecc ecc.... Spero entro luglio!!!
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
 |
Giugno 18, 2004, 01:24:56 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
no no sul fatto che paga lui sono d'accordo  cmq per me si possono anche fare 2 raduni: uno "centrista" per raccogliere chi sta più al centro che al sud ed uno "sudista" per chi sta più al sud che al centro (monsieur lapalisse....) ovviamente ben spaziati come date...... I nordisti cascano cmq male, ma sono ovviamente bene accetti, a patto che paghino un dazio perchè sono "oltre la linea gotica" (cit.) Homer può presenziare solo al raduno più distante da casa sua, tanto con la JTD..........
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Giugno 18, 2004, 08:37:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Cosa è 'siam'?? Una regione mediorientale  ?? « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 08:38:13 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Giugno 18, 2004, 09:15:08 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
...troppo in avanti non credo vada bene, perché inizia a fare troppo caldo...non mi sembra male la proposta di lothar benché un po' troppo distante per ciò che mi riguarda.
Kaiser insiste per Casarano ma per gli altri mi sembra obiettivamente lontano. Un sito come Matera, per esempio, mi pare potrebbe essere un buon compromesso.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Giugno 18, 2004, 09:20:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...troppo in avanti non credo vada bene, perché inizia a fare troppo caldo...non mi sembra male la proposta di lothar benché un po' troppo distante per ciò che mi riguarda.
Kaiser insiste per Casarano ma per gli altri mi sembra obiettivamente lontano. Un sito come Matera, per esempio, mi pare potrebbe essere un buon compromesso.
va bè...la foto era una scusa x mostrarvi il navi 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Giugno 18, 2004, 09:53:02 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
se si fa in umbria-lazio-marche... contatemici (anche in romagna).... un perugino pistoniano in + 
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Giugno 18, 2004, 18:02:37 pm |
Utente standard, V12, 14895 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Giugno 18, 2004, 18:17:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per la 2^ metà di luglio??? se tutto va come dovrebbe andare in quel periodo dovrei essere a Stoccarda a prendere la boxster (tutto dipende dalla telefonata di fine settimana)
ma allora occorre un raduno ad estate ancora + inoltrata  quasi quasi ci troviamo direttamente nell'autodromo di Binetto 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lothar |
|
![]() |
Giugno 18, 2004, 18:50:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora facciamo così: io organizzo per un "Centroraduno", Sermoneta o dintorni, facilmente raggiungibile da Roma, 1 ora circa, Valmontone e Frosinone (A1), 40 minuti circa, Sardegna (con il gommone) via Marina di Latina, o Civitavecchia, penso per fine Agosto o inizio Settembre (o decidiamo insieme quando). Se volete posso informarmi per gli eventuali alberghi (a basso costo, si intende) per un weekend, vi assicuro che ne vale la pena. Naturalmente con consorte ed eventuale prole. Bisogna vedere se ne vale la pena, contando quanti sono disponibili. « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 18:52:01 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
andrea147pt |
W questo FORUM!!! |
 |
Giugno 18, 2004, 19:50:59 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 82 posts |
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
 |
Giugno 19, 2004, 02:25:02 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Gioventù, io direi di fare le cose con ordine... direi di stabilire un baricentro più o meno equidistante da tutti... D'altronde se ci si vuole incontrare, è chiaro che bisogna esser disposti a fare qualche Km..... non abitiamo dietro l'angolo...
Dunque effettivamente Matera potrebbe cominicare ad essere interessante...
si, matera potrebbe essere un buon punto d'incontro....bravo Pino che hai proposto qualcosa di più simatico della solita Calabria (senza offesa per i calabresi, ci mancherebbe altro)
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|