|
Pagine: [1] 2
|
|
|
HansMuller |
|
|
Giugno 17, 2004, 22:02:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che bello! le mie previsioni si stanno avverando L'italia si coreanizza. Oggi forse tocca all'aprilia e domani chi sarà la prossima. ma si chi se ne frega, comperiamo coreano, cinese o altro. l'importante è che non sia italiano ! Che bel futuro per i nostri figli ! DEdicato a MB. Ma perchè in Italia non posso votare un politico tedesco o cinese che meglio mi rappresenti invece di essere obbligato a votare solo un semplice ed incapace politico italiano?La casa coreana ora è determinata. Per il made in Italy sarebbe un brutto colpo perché si perderebbe anche Moto Guzzi e Laverda Kymco pronta a rilevare il marchio ApriliaEra da un po' nell'aria tra le alte sfere della finanza taiwanese ed italiana, ora è stato reso noto ufficialmente Kymco è una delle società candidate al take over di Aprilia. Kymco, leader mondiale nella produzione di veicoli a due ruote da anni ha conquistato importanti quote di mercato in tutti i mercati mondiali è interessata al salvataggio di un marchio storico e blasonato come quello di Noale. Tutta da definire la situazione degli altri marchi Aprilia, Moto Guzzi e Laverda, che comunque potrebbero entrare anche loro nell'orbita del colosso coreano. (15 giugno 2004)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 18, 2004, 09:38:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusa Hans, io comprerò tedesco...ma lavoro in Italia e pago le tasse in Italia e voto in Italia nella speranza che in questo paese le cose cambino. E come me tanti altri pistoniani. Ti spiacerebbe smetterla di cazzeggiare in Germania e venire a darci una mano? Grazie. « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 09:40:00 am da mariner »
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2004, 09:41:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Quoto.....oltretutto qua di scooter italiani ne abbiamo parecchi.... ci siamo io, Eccezziunale e Monnezza col Runner, LucaGTA e Rickyx con l'SR, Evolution con l'NGR, Vatanen Fifty e altri che non mi ricordo.... la nostra parte l'abbiamo fatta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 18, 2004, 09:45:59 am |
|
aggiungo: 30 maggio tassa sulla spazzatura 20 giugno : IRPEF, IRPEG, IRAP 30 giugno : ICI Quindi io la mia parte la faccio....critico, ma lavoro qui, produco qui, dò lavoro qui, PAGO qui! (e come si evince , ad oggi mi girano)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 09:48:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per comprare un'aprilia factory compro una 996......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Giugno 18, 2004, 09:53:33 am |
|
domanda: ma se tutti quelli che comprano X5, Touareg, classe M, etc...NON lo facessero e rinunciassero...quanto perderebbe lo stato Italiano di IVA?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 18, 2004, 09:53:36 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
comunque sia meglio in mano ai coreani che la chiusura definitiva.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:10:41 am |
|
del gelato o della macchina?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 10:21:53 am |
|
del gelato....la macchina faceva già schifo normale mentre il magnum al pistacchio era una figata!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|