|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 10:12:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ne ho vista qualcuna,nel mio paese dovrebbero essercene almeno 2 o 3.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:27:18 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me piace tantissimo...non se ne vedono in giro tante perchè il posteriore non ha mai convinto. ...il l'avevo ordinata...poi,grazie al concessionario del cavolo....ho preferito perdere la caparra,ma non prendergliela...peccato...è un bel mezzo....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:30:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
...a me piace tantissimo...non se ne vedono in giro tante perchè il posteriore non ha mai convinto. ...il l'avevo ordinata...poi,grazie al concessionario del cavolo....ho preferito perdere la caparra,ma non prendergliela...peccato...è un bel mezzo....
Infatti, non e' assolutamente brutta, a mio parere, pero' non credo abbia sfondato, almeno dalle mie parti. Solita questione del prezzo troppo alto ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:42:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Infatti, non e' assolutamente brutta, a mio parere, pero' non credo abbia sfondato, almeno dalle mie parti. Solita questione del prezzo troppo alto ? mah...non credo sia il prezzo.In fondo costa come un'a3 +0- e se quei prezzi vanno bene x l'a3,vanno bene anche x la sportcoupè. Io la trovo una bella auto,ma un pò insipida,nel senso che esteticamente non dice niente di nuovo,non emoziona,ha poca personalità.Imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Qui a Novara ogni tanto qualcuna se ne vede...esteticamente non mi sembra male, per carità ma IMHO manca un pò di originalità
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:57:30 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...è un segmento difficile...lo dimostra il fatto che a parte adesso la gt...non ha mai avuto concorrenti... l'anteriore,secondo me,è uno dei più bei frontali Mercedes...il posteirore a me piaceve proprio perchè non era il classico Mercedes...è un postreriore che poco ci prende con il resto della gamma. Con il restyling poi hanno oscurato ancora di più la parte superiore del gruppo frecce...rendendolo più bello. Notevoli miglioramenti anche per l'interno... ...non prende perchè un coupè deve essere giovanile e sportiveggiante...mentre la Mercedes rimane comunque troppo elegante.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 18, 2004, 13:46:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Qua a Torino se ne vedono diverse.....a me piace parecchio...... forse da te non si vedono perchè si vergognano a mostrarle.....sai.....è solo una MB da "appena" 30.000euro NOn ne vedo molte... e sinceramente come auto non mi fa impazzire
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 18, 2004, 13:51:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io ho addirituttra avuto il piacere di guidare la 200kompressor del mio ex capo e mio cugino ha come aziendale una 220CDI. Non mi dispiace affatto esteticamente, anche se è molto poco MB (oddio...non è che questo sia un gran problema). Comunque con 30000 euri compro certamente altro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Giugno 18, 2004, 14:13:45 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
roberto.c |
|
|
Giugno 18, 2004, 15:23:53 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
A Roma, od almeno dalle mie parti, se ne vedono abbastanza. Mi piace sicuramente più della 3 Compact, ma la visibilità posteriore è quasi nulla; se poi piove e vai piano, fai conto di non avere il lunotto!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 19, 2004, 10:42:16 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
...non prende perchè un coupè deve essere giovanile e sportiveggiante...mentre la Mercedes rimane comunque troppo elegante.
già; secondo me lo sporcoupè è troppo comoda ed elegante per far sussultare i cuori dei giovanotti che potrebberlo permetterselo... 'sta macchina, imho, la vedo come un coupè per over "-uanta"....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|