|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 18, 2004, 11:14:57 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ecco a voi un crash test particolare: smart fortwo contro mercedes classe E: crash notare l'andazzo dei veicoli dopo l'urto.... eh! al principio della coservazione della quantità di moto non si scappa!!!! « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 11:15:56 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:15:44 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Risultati sul manichino della Smart??
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:25:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sembra una trottola la piccolina ....speriamoi che chi ce l'abbia non vada mai a fare un frontale ....l'ulto mi semnbra spostato su un lato....forse per questo che fa l'effetto trottola.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:56:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco...vallo a spiegare ai proprietari di un'utilitaria che dopo essere impattati contro un suv vengono sbalzati via e finiscono in un crepaccio...vallo a spiegare a loro che un'auto + pesante è + pericolosa perchè c'è una maggior quantità di energia da smaltire
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 12:58:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ecco...vallo a spiegare ai proprietari di un'utilitaria che dopo essere impattati contro un suv vengono sbalzati via e finiscono in un crepaccio...vallo a spiegare a loro che un'auto + pesante è + pericolosa perchè c'è una maggior quantità di energia da smaltire io comprerò uno stralis...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 18, 2004, 12:58:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Domanda da 'gnurant:
ma nell'assegnare il punteggio valutano anche la decelerazione subìta, o solo i danni fisici diretti ?
In questo caso non credo si assegni alcun punteggio. Nell'Euro NCAP si valutano i danni diretti (lesioni) e la decelerazione, perchè oltre certi valori di decelerazione si creano danni al cervello e agli organi interni. Ovviamente i parametri sono valutati per un adulto sano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2004, 13:15:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
E vagli anche a spiegare che la Smart e' piu' sicura del Voyager, perche' il Voyager ha preso solo due stelle.... Dipende da che incidente fai...... se col Voyager vai contro una Smart è più sicuro....se invece finisci control il muro è più sicura la Smart!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 18, 2004, 13:25:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dipende da che incidente fai......
se col Voyager vai contro una Smart è più sicuro....se invece finisci control il muro è più sicura la Smart!
Se vado sul muro, al 90% sono io che sono deficiente e posso evitarlo, se mi viene addosso qualcuno non posso farci niente. « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 13:25:59 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 18, 2004, 13:34:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se vado sul muro, al 90% sono io che sono deficiente e posso evitarlo, se mi viene addosso qualcuno non posso farci niente.
allora ti prendi un Ulysse e non ci pensi più!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 14:06:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che la smart sia relativamente sicura grazie alla cella di sicurezza tridion o come cazzo si chiama, ma non possiamo confrontare la sicurezza offerta da una macchina lunga un metro con quella offerta da una macchina lunga 9metri, si parla di sicurezza sempre in termini relativi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|