|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 14:42:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io npn ci capisco più un cazzo..... se qualcuno mi spiega.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2004, 14:44:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io npn ci capisco più un cazzo..... se qualcuno mi spiega..... Stella ha notato che le luci di posizione della serie 7 non sono accese fisse, ma lampeggiano (la cosa è indistinguibile a occhio nudo perché lampeggiano molto velocemente, ma la si nota facendo una foto). Abbiamo quindi avanzato qualche ipotesi sui motivi tecnici di questo lampeggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Giugno 18, 2004, 14:51:21 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
L'ho notato anche quando hanno fatto vedere la 307 CC al TG2 Motori, visti in TV i fanali posteriori, che sono anche a led, si poteva notare che lampeggiavano
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 15:07:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grazie ragazzi sapete che sono un pò lento in certe cose....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 18, 2004, 21:09:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2004, 21:37:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Giugno 19, 2004, 07:58:52 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
2
L?impiego della luce in sempre nuove applicazioni tecnologiche ha portato all?attuale sviluppo dei LED. Giusto per fare un esempio, le sorgenti LED generano la luce bianca, o di qualsiasi altro colore, attraverso la combinazione dei tre colori fondamentali; rosso, verde e blu (RGB, red-green-bleu), cosa che le lampade ad incandescenza non possono fare. Pensiamo semplicemente agli effetti cromatici che le attuali stampanti riescono a realizzare. A parte le applicazioni nei campi più disparati della tecnologia, i LED hanno tre altri enormi vantaggi nei confronti delle lampade ad incandescenza: risparmio energetico, dimensioni e durata. A parità di lumen i LED consumano 4 volte meno energia e durano 10 volte di più rispetto alle lampade ad incandescenza. Tenendo conto che la tecnologia dei LED, lungi dall?esere matura è oggi in una fase ancora di sviluppo. Nel caso delle luci di posizione della BMW è chiaro che il vantaggio dei LED dal punto di vista energetico è relativamente piccolo, nel senso che non è questo il vero vantaggio visto che la percentuale di energia richiesta da queste luci, anche a incandescenza, è piccola se confrontata alla richiesta di elettricità totale di un?auto moderna. Diventa invece innagabile il vantaggio della durata. Senza poi contare che le dimensioni ridotte dei LED offrono ulteriori vantaggi per quanto riguarda allocazione, disposizione etc. e quindi flessibilità di impiego. Coi LED si può poi fare qualsiasi cosa per quanto riguarda la frequenza di emissione. E? chiaro che quelli di BMW sono stati avari con la frequenza visto che una macchina fotografica tarata con una esposizione diurna (esposizione breve) ha più chances di beccare i LED quando sono spenti che non quando sono accesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 19, 2004, 09:25:19 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
copco |
500R, Uno Fire e Scénic |
|
Giugno 19, 2004, 14:11:00 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Hai ragione, mi sono espresso male; la frequenza di emissione semmai è una proprietà della luce. Intendevo la frequenza di accensione e spegnimento. Beh, è chiaro che si spengono, altrimenti in foto non sarebbero apparsi spenti. Perchè parli di rischio di apocalisse? Per caso se Stella è uno che ha sempre torto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 19, 2004, 16:46:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Perchè parli di rischio di apocalisse? Per caso se Stella è uno che ha sempre torto?
Più o meno...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|