|
1148 Visitatori + 1 Utente = 1149
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2004, 14:17:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ho bisogno di tutto il Pistone per recuperare una situazione disperata. Mio padre vuole disfarsi del 205!!! Allora, le cose stanno così: la macchina l'ha quasi sempre usata (poco) mia madre, e negli anni ha accumulato tutta una serie di piccole noie che però l'hanno stancato (mio padre). - Ogni tanto non parte. È un problema elettrico o elettronico di qualche tipo al quale non è ancora venuto a capo nessuno (e ci hanno guardato in tanti). Lo fa solo saltuariamente, col caldo, poi si "risistema" da solo quindi non e mai stato drammatico ma intanto c è. - È un po' di tempo che mangia un sacco d'olio. Ci vorebbe una bella revisione al motore ma fatta uno che sappia il fatto suo, e comunque costerebbe più di quanto vale la macchina - Non rende. Non va un cassio, bisogna che qualche guru che conosca bene i pgt ci metta le mani una buona volta (e sono altri soldi). Se aggiungete che a mia madre non interessa niente di avere un GTI e che mio padre ne ha le palle piene, che il bollo è da 115CV e l'assicurazione è bassa ma c'è (classe super super super economica, mia mamma non ha mai avuto incidenti), la decisione è quasi presa. IO VOGLIO SALVARLA. Mi dispiace buttarla nel cesso, ci sono affezionato (e anche lui). Ho bisogno di qualcuno che conosca quelle macchine come le proprie tasche, che lavori bene e che sia onesto. Ha senso tenerla se è in ordine, altrimenti non vale la lamiera con cui è fatta. Spendo quel che c'è da spendere, ma deve valerne la pena, cioè il lavoro deve essere fatto come Schum... ehm.. Dio comanda. Il posto ce l'avrei... più o meno. Al limite faccio star fuori dal garage la Leon (cazzi suoi, volete mettere?). Però il leone deve tornare a ruggire, altrimenti pressa. Allora, chi mi aiuta? « Ultima modifica: Giugno 18, 2004, 14:22:15 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
NO, la pressa no
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 14:21:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
io qualcuno che ti può guardare il motore e rimetterlo in sesto (pompatina?) lo conoscerei, ma vista la distanza credo che non ti convenga dal punto di vista economico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 14:27:35 pm |
|
capisco..... bhè qualcuno decisamente capace lo conosco, ma ripeto mi reputo fuori gioco per la distanza....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2004, 14:31:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Grazie comunque. Intanto vedo se trovo qualcuno in gamba dalle mie parti...
Se me la regali te la salvo !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 14:32:05 pm |
|
scusa se mi permetto, ma se non ti interessano le prestazioni esasperate ma soltanto le prestazioni originali (peraltro decisamente vivaci) perchè non prendi in considerazione di prendere un motore di rotazione??
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 18, 2004, 15:07:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
x Alura: Se il suo destino deve essere la pressa, piuttosto te la ragalo davvero. Poi però mi abbuoni quella certa richiestina che ti avevo fatto... Non me la ricordo ma va bene
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 18, 2004, 15:15:06 pm |
|
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 18, 2004, 17:48:51 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Se vuoi ti dò l'indirizzo del mio mecca a Vignola,quello che mi ha fatto messa a punto + rimappatura a 164 e seventyfive...Quello è bravo anche a metterle solo a punto cmq...Famme sapè...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2004, 19:25:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il mio meccanico di fiducia è un mago con le peugeot...sono venuti persino dalla sicilia per prendere delle auto preparate da lui.quindi conosce come le sue tasche la 205 gti!!è anche una persona onesta e saresti"raccomandato"da me...l'unico suo inconveniente sono i tempi di consegna...ha tantissimo lavoro(porsche,ferrari e lotus in particolare)...per il resto è perfetto!!se vuoi posso darti in pvt il suo numero,parli con lui poi vedi!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|