|
432 Visitatori + 0 Utenti = 432
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 09:19:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non può essere una dominante così selettiva, i cespugli non sarebbero verdi. E' proprio Melanzana ma parlate degli interni o della carrozzeria?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 09:21:27 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Non può essere una dominante così selettiva, i cespugli non sarebbero verdi. E' proprio Melanzana ed è bellissima!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 21, 2004, 09:32:07 am |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
Quella melanzana fa spavento....na zarrata impetuosa gli interni.... Quella blu elettrico invece è bellissima, come la nera. il blu elettrico è quello che vorrei..speriamo bene
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 22, 2004, 00:38:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 10:05:03 am |
|
parli tu con gli interni pappon style...... Il primo con il coupè panna e fragola!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 11:58:04 am |
|
il chiuppè (20vtubbo) resta per me un'ottima vettura
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 12:00:57 pm |
|
bel sound ed ottima spinta, poi i cerchi IMHO son stupendi!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 14:25:12 pm |
|
ok ma ciò era dovuto ai 5 cilindri ed alla turbinozza variabile, oltre alla fasatura variabile, ovviamente....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:44:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
una VGT su un benzina....mmmhhhh......mi sembra strano....
forse intendi ad ugello variabile??perchè le palette della VGT non resistono alle temperature dei gas di scarico del benzina!
Non vorrei dire una scemenza ma mi pare che dei turbo a geometria variabile siano stati sperimentati anche su motori a benzina, forse sulla Edonis ma non sono sicuro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|