|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 21, 2004, 11:05:52 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
tu sei l'eccezione Marco, davvero, detesto i luoghi comuni...ma è evidente che "percentualmente" se monitoriamo 100 Laguna o 100 Skoda Octavia e invece 100 tra X5, Touareg, Cayenne, ML...bè..la percentuale di "Boiate" è drasticamente a favore delle seconde.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 11:05:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 11:06:45 am |
|
tu sei l'eccezione Marco, davvero, detesto i luoghi comuni...ma è evidente che "percentualmente" se monitoriamo 100 Laguna o 100 Skoda Octavia e invece 100 tra X5, Touareg, Cayenne, ML...bè..la percentuale di "Boiate" è drasticamente a favore delle seconde.
Dici ? O ti fanno semplicemente incazzare di piu' quando le boiate le fanno quelli in suv ? Dati effettivi ?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Giugno 21, 2004, 11:08:39 am |
|
Dici ? O ti fanno semplicemente incazzare di piu' quando le boiate le fanno quelli in suv ?
Dati effettivi ?
a me, sinceramente, sembra proprio che ne facciano di più...poi magari è vero che uno con l'Octavia prima di tagliare la strada ad una A4 ci pensa perchè siam grossi uguali..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 11:12:38 am |
|
tu sei l'eccezione Marco ti ringrazio.... Anche io, dati alla mano (9 anni di suv ho abbattuto solo una polo, io in manovra e lei posteggiata), mi ritengo cosi'. Pero' la mia paura e' che se tu non sapessi che sono io al volante, magari mi ritieni un pirla visto che ho comunque una guida "brillante". « Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 11:13:16 am da alura »
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 21, 2004, 11:12:59 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
poi magari è vero che uno con l'Octavia prima di tagliare la strada ad una A4 ci pensa perchè siam grossi uguali..
è estattamente quello che intendevo dire
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2004, 11:14:28 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Pero' la mia paura e' che se tu non sapessi che sono io al volante, magari mi ritieni un pirla visto che ho comunque una guida "brillante".
Togli pure il "non" « Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 11:15:11 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 11:16:25 am |
|
è estattamente quello che intendevo dire
Ma scusa, il fatto di essere piu' grossi mica vuol dire essere indistruttibili. La macchina la rovini in ogni caso, in piu' sei responsabile di aver distrutto l'altra...
|
|
|
|
|
mariner |
|
Giugno 21, 2004, 11:19:35 am |
|
ti ringrazio.... Anche io, dati alla mano (9 anni di suv ho abbattuto solo una polo, io in manovra e lei posteggiata), mi ritengo cosi'. Pero' la mia paura e' che se tu non sapessi che sono io al volante, magari mi ritieni un pirla visto che ho comunque una guida "brillante". non so Marco, quello che dici è possibile, però ritengo anche che sono/siamo abbastanza bravi guidatori o(permettetemi l'immodestia) da riconoscere la differenza tra chi "guida brillante" e chi "guida a ...zo", non so se mi spiego..se ti vedo fare (come mi è capitato) la Serravale a 150-160 con un Cherokee tagliando sistematicamente tutte le corsie , ma non c'è nessuno,penso "cosa te lo sei comprato a fare" , ma oggettivamente non ti percepisco come "SUVVARO prepotente", ma se su su una stradina di montagna , approfitti del primo rettilineo di 60 metri per sorpassarmi, stringendomi e finisci il sorpasso a metà dentro la curva..e logicamente poi non riesci a distanziarmi molto,perchè la strada e quel che è ..e la dinamica del veicolo pure...bè..allora mi faccio un opinione diversa... (Vorrei fare una battuta su quelli che per tener dietro i SUV finiscono nelle vigne dell'Astigiano..ma diciamo che mi fanculizzo da solo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 11:19:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se un sindaco parlando di idioti dice una cosa idiota rivelando che in realtà l'idiota è lui, non è detto che dobbiamo farlo anche noi, ne. -jagincalodipopolarità
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 11:20:37 am |
|
Togli pure il "non" Vabbe'.... mi ritiro da questa discussione. Troppo di parte (sia io che voi). Ci sono troppe cose che non tornano, macchine troppo potenti in mano a persone non in grado o neopatentati, gente che guida con la testa tra le nuvole pensando ai cazzi suoi e chi piu' ne ha piu' ne metta. Quando avremo risolto questi problemi potremmo parlare di chi ce l'ha piu' grosso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 11:20:44 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|