|
876 Visitatori + 1 Utente = 877
baranzo
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:20:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la sfumatura è decisamente sottile però agli occhi degli altri non cambia nulla: sono il solito fighetto modaiolo da happy hour. per me invece sono uno che compra quel casso che gli pare
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:23:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dài, Mau, chi ha una Ferrari ha anche altre auto. Chi ha un Porsche, monta cerchi giusti e termiche (come faceva il Barn). Poi certo non va per mulattiere, però mi piacerebbe sapere quanti cayenne & c fanno mulattiere.... Dalle mie parti gli sterrati sono percorrbili da qualsiasi auto, però righeresti le fiancate. E chi ha bisogno di percorrerli, usa una vecchia panda o una vecchia uno.
Ecco Losna, non dimentichaimo che il proprietaro di suv o il possibile acquirente avendogià un' auto preferisce cambiare genere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:47:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le statistiche le faccio sulle persone che conosco: i proprietari di Suv hanno un'unica altra auto (della moglie), i proprietari di ferrari almeno altre due....
beh calcola sia me che patarix che mauring e mi sa che la statisca cambia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:58:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le statistiche le faccio sulle persone che conosco: i proprietari di Suv hanno un'unica altra auto (della moglie), i proprietari di ferrari almeno altre due....
Questo non fa che provare l'inutilita' di un Ferrari rispetto ad un SUV. Uno non puo' avere come unica auto un Ferrari, a meno di masochismo puro, mentre puo' avere tranquillamente un SUV. Se fossi costretto a tenere un'auto sola mi terrei la Jeep. Posso andare dove voglio con grande capacita' di carico. Col biturbo c'e' da spararsi su neve, ghiaccio e strade dissestate. Poi tocca sotto alla minima asperita'. La Ritmo e' scomoda e rumorosa. La 205 e' piccola. La jeep, anche se e' triste ammetterlo, e' la piu' "utile" di tutte. « Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 15:58:45 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 16:00:42 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bhè dai una station ed il gioco è fatto, magari una mondeo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 16:02:12 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Che gomme hai sulla jeep? S-03 da 20"?
credo avrà qualcosa da 15 o al massimo (ma son scettico) da 16.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 22, 2004, 16:06:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che gomme hai sulla jeep? S-03 da 20"?
Uhe' non son mica calciatore, neh.... 225/75 - 15" Bridgestone Desert Dueler M+S E penso che, a scanso di equivoci, mi comprero' pure 4 catene E' logico che "chissa' se mi servira' mai la traz. integrale, le ridotte, i differenziali bloccabili, l'altezza da terra ecc..", ma averli non fa mai male. Meglio un verricello da usare una volta ogni 40 anni che un tergi automatico di cui posso fare a meno usando la manina. « Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 16:07:42 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 22, 2004, 16:07:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
sia x me che x patarix intendevo i genitori che cmq contano, patarix ha cmq detto che anche in italia preferirebbe un suv a una sw
sul discorso n patenti n auto, abbiamo + auto (mio padre ne ha 3 che usa praticamente solo lui), ma cmq non penso conti xchè una famiglia con 2 figli non è che x stare nella statistica deve avere 6 auto, Non penso proprio che tutti quelli che hanno la Ferrari e 2 figli abbiano 6 auto
Parentesi Grand Cherokee: quando erano in produzione quei GC avevano lo stesso uso, almeno in italia, di un suv attuale
ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2004, 16:10:10 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il punto Mauring è sempre lo stesso: tu usi il SUV come..un SUV..cioè per andarci al mare con tutta la famiglia, caricando l'inverosimile o in montagna..cosi va benissimo. Ma cosa penseresti se tua moglie lo usasse per andare in lavanderia a ritirare il golfino appena lavato a secco ? o per comprare 2 , dico 2 barattoli di omogeneizzato? (che a vedere il polso del pupo ne compra almeno 20 , ma questa è un'altra storia... )
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|