|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2004, 14:56:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2004, 14:59:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 15:01:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non so... potevi scrivere chi posteggia una Volvo V70 e una punto: eri piu' credibile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2004, 15:03:12 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
leggendo questo forum, che dovrebbe essere composto da appassionati, si nota come i pregiudizi nei confronti dei suv sono ben radicati. se da un lato è vero che ci sono tamarri come alura ( ) che prendono un suv per parcheggiare in seconda fila o sui marciapiedi del centro storico, è anche vero che i suv attuali sono assolutamente paragonabili alle grandi berline come ingombri, capacità di carico e prestazioni. la scelta dipende unicamente dai gusti di, come è giusto che sia. in fondo tra una berlina di 4.80m pesante 1800 kg ed un suv di 4.60 pesante 1900 kg non è che ci sia sta gran differenza.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2004, 15:04:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Marco è IDENTICO.... Cazzo, però voi non leggete (citazione)... Son concettualmente stronzi tutt'e due... di fatto, però, ci sono delle differenze fisiche.... Cioè, non ditemi che non ve ne siete accorti....
Comunque io credo che questi "exploit" siano da dementi... i problemi sono alrti e come al solito, i politici, italiani o esteri che siano, trovano il capro espiatorio per le LORO colpe....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2004, 15:06:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
infatti in moto cerco di non alimentare lo stereotipo del moticiclista deficiente.
ecco bravo,fallo anche da parte mia!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2004, 15:07:29 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
l'errore è paragonare l'x5 ala punto. paragoniamolo ad una serie 5 e le differenze si assottigliano.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 15:12:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Comunque, filosofie a parte, appassionamenti o meno, in molti han notato che i Suvvari tendono ad essere mediamente più sboroni di altri.... questo non vuol dire che vi sia corrispondenza biunivoca... non è detto che chi ha il SUV è sborone...
Bho... io quando passo da avercelo grosso ad avercelo piccolo (sorento vs corsa) mi fanno incazzare sempre gli stessi: chi dorme e non si muove, chi mette la freccia quando diventa verde, chi non mette proprio la freccia, chi si ferma in mezzo ad un incrocio intasato, etc... etc... etc... e di solito non guardo se e' un suv o una panda visto che mi fa incazzare nello stesso modo. A volte, leggendo, mi viene il sospetto che chi ha il suv non e' che ce l'ha grosso, piuttosto sono gli altri che se lo sentono piccolo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2004, 15:12:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda, parlando sempre di "media", dalle ie parti i guidatori più disciplinati son proprio quelli con berline grandi o medio grandi.... I più scassacazzo, invece, quelli con le segmento C di grido o con SUV... Poi è chiaro che c'è il figlio di papà che finalmente ha potuto prendere la E270Cdi e fa il coglione per fare il figo con gli amici, così come c'è un tizio che ha una fiesta della precedente serie che crede di guidare un TomCat... I più disciplinati, invece, quelli con le super car... io direi che si cagano letteralmente addosso... si limitano ad "aprire" ogni tanto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 15:23:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'errore è paragonare l'x5 ala punto. paragoniamolo ad una serie 5 e le differenze si assottigliano.
esatto,o addirittura ad una serie 7.Il target di clienti è simile... Tra l'altro ho notato che sono anche i conce a spingere i suv.Quando ho preso la Z,il conce parlando con mio padre diceva di importare anche audi,mb e porsche.Questi sono i consigli che ha dato a mio padre x il cambio della classe S: 1) una bella 400cdi 2) qualcosa tipo ML,x5... inutile dire che ho cercato subito di cancellare quelle parole dalla mente di mio padre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|