|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:04:55 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Mi inserisco e lascio un post veloce...
Un appello a tutti: mi dite quali sono i modelli che si disentegrano + frequentemente il venerdì o il sabato sera? Con dei veri coglioni alla guida, perchè con la loro carretta fanno le curve in pieno?
Forza se siete onesti fate 4/5 nomi e non sono suv
Devi anche considerare che dalla lista non emergerebbero nemmeno le grosse berline. Non sono molti i coglioni del sabato sera che si possono permettere un SUV... Fermo restando che (ripeto) non è il caso di generalizzare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:08:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
- niente di personale, e tu invece?
Non ho "introdotto" io il discorso "dimensioni", tu ci sei appigliato indicando (ironicamente ) i possessori di utilitarie come "ipodotati", oppure ipotizzando da parte di questi ultimi un compleso di inferiorità dovuto a_ - e chi ti impedisce di esporre il tuo sentire...lasciami esporre il mio però
Prego... - io non l'ho girata sulla lunghezza del pisello, ma rispondevo a chi l'ha fatto
e' sembrato che avessi fatto tuo quel discorso... - argomento che ti interessa visto che dedichi molte righe del tuo post Quando mi "tiro fuori" da un argomento mi piace spiegare al'interocutore il perchè... la mia dimostrazione è scientificamente ineccepibile...... parlavo di generalizzazioni: sui SUV se ne fa a tonnellate e a sproposito. tutto qui.
chi ha introdotto a generalizzazione o ci si è riferito, ha ampiamente spiegato che trattavasi di "statistica a vista", on tutti i limiti del caso e senza pretese di affibbiare matematica biunivocità al discorso....... « Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 16:08:59 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:11:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non ho "introdotto" io il discorso "dimensioni", tu ci sei appigliato indicando (ironicamente ) i possessori di utilitarie come "ipodotati", oppure ipotizzando da parte di questi ultimi un compleso di inferiorità dovuto a_Prego... e' sembrato che avessi fatto tuo quel discorso...Quando mi "tiro fuori" da un argomento mi piace spiegare al'interocutore il perchè... la mia dimostrazione è scientificamente ineccepibile...... ;)chi ha introdotto a generalizzazione o ci si è riferito, ha ampiamente spiegato che trattavasi di "statistica a vista", on tutti i limiti del caso e senza pretese di affibbiare matematica biunivocità al discorso....... warning: « Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 16:12:17 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 21, 2004, 16:12:27 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come ho già detto, ma ci tengo a sottolinearlo: concordo sul fatto che ci sono idioti sia tra chi guida la Punto e tra chi guida un SUV. Ma se ogni volta che prendo la macchina vedo 1 idiota con la Punto ed 1 idiota con il SUV , siccome si vendono (ad esempio, ma verificare è un attimo) 150.000 Punto all'anno e 15.000 SUV, voi cosa dite?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:12:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai... questa e' generalizzazione al contrario... quelli si schianterebbero con qualunque macchina. Non centra niente questa uscita. I suv sono ancora una minoranza, quindi statisticamente parlando difficile che saltino fuori.
sarà una generalizzazione, ma io apro un giornale a caso o la domenica o il lunedì e ci trovo una di queste schiantata (e sono auto ben precise), gli altri invece generalizzano senza prove cmq quei fessi di sindaci,facessero + parcheggi anziche dire boiate, io all'università non trovo parcheggio con la mini... il vero problema dell'inquinamento e del traffico, è che le auto vagano mezzora se va bene x trovare un posto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:13:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:18:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
come ho già detto, ma ci tengo a sottolinearlo: concordo sul fatto che ci sono idioti sia tra chi guida la Punto e tra chi guida un SUV. Ma se ogni volta che prendo la macchina vedo 1 idiota con la Punto ed 1 idiota con il SUV , siccome si vendono (ad esempio, ma verificare è un attimo) 150.000 Punto all'anno e 15.000 SUV, voi cosa dite?
ma dove? ma quando? le uniche situazioni che si avvicinano a quelle da voi descritte, sono le signore nei primi giorni che si devono abbituare a tali dimensioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 16:25:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Le signore si abituano sempre volentieri a certe dimensioni... complimenti bel maiale....... il problema è che poi non gli basta mai!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:25:22 pm |
|
Le signore si abituano sempre volentieri a certe dimensioni... dipende dove lo devi infilare..
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 21, 2004, 16:27:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma dove? ma quando?
le uniche situazioni che si avvicinano a quelle da voi descritte, sono le signore nei primi giorni che si devono abbituare a tali dimensioni
non hai capito cosa intendevo o non mi sono spiegato, non ho detto che ogni giorno incontro un idiota conla punto ed un idiota con la SUV. Ho solo valuto fare un esempio di come, nel valutare certi comportamenti/pericolosità si debba tener conto della "popolazione" su cui faccio il rilievo. Nello stesso modo in cui dico che se la casa X ritira 10 esemplari del modello Y per un problema tecnico , ma di questo modello Y ha prodotto 10.000.000 di esemplari è un conto, se ne ha prodotti 10.000 è un altro.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:29:03 pm |
|
non hai ................. è un altro.
comunque è chiarissimo e devo dire non fa una grinza
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:29:10 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
complimenti bel maiale....... il problema è che poi non gli basta mai!!!! Ah, io sarei il maiale? Ho guardacaso caricato proprio Sabato sera due belle maialone sulla moto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:29:55 pm |
|
Ah, io sarei il maiale? Ho guardacaso caricato proprio Sabato sera due belle maialone sulla moto... le calze a rete mi attizzano sempre...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 16:31:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
le calze a rete mi attizzano sempre...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|