|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:51:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi mostri il passaggio dove è stata fatta questa affermazione?
non c'ho voglia di spulciare 11 pagine di thread e tra l'altro non voglio citare chi l'ha detto perchè non ce l'ho con lui, era solo per dire che è un pensiero abbastanza ricorrente quando si comprano non solo SUV ma anche altri tipi di vettura...o anche optional non condivisi dai più...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:52:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:59:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:03:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Giusto. Peccato che quelli che ho visto io finora NON avevano nè i cerchi nè le gomme giuste.... ah, sì, magari le avevano in garage....
In ogni modo, basta cambiare gomme e al piu' cerchi e si va. Se hai una Ferrari devi cambiare l'auto intera. Non mi sembra la stessa cosa. Poi ho parlato di mulattiere fangose e con buche ma in realta' molte auto odierne sono in difficolta' anche solo a scendere una ripida rampa di un garage a causa di spoiler tanto bassi e belli quanto d'impaccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2004, 15:04:55 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non c'è più religione no la verità è: "il collega, DOPO che ha fatto la madornale cazzata di far provare a Losna il Carrera...si è comprato il Touareg cosi Losna NON gli chiede di provarlo"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:15:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me... ciò non toglie che magari compro le cose DI moda, ma non lo faccio PER moda.
la sfumatura è decisamente sottile però
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|