Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il punto Mauring è sempre lo stesso: tu usi il SUV come..un SUV..cioè per andarci al mare con tutta la famiglia, caricando l'inverosimile o in montagna..cosi va benissimo. Ma cosa penseresti se tua moglie lo usasse per andare in lavanderia a ritirare il golfino appena lavato a secco ? o per comprare 2 , dico 2 barattoli di omogeneizzato? (che a vedere il polso del pupo ne compra almeno 20 , ma questa è un'altra storia... )
Infatti, non se ne esce dalla mia teoria delle 4 auto in famiglia (senza figli patentati)
Una per la famiglia Una a testa per andare a lavorare e sbrigare le commissioni quotidiane Una per divertimento puro
E' per questo che mi batto per l'abolizione del bollo e per l'assicurazione cumulativa. Il mercato si riprenderebbe alla grande !
E' per questo che mi batto per l'abolizione del bollo e per l'assicurazione cumulativa. Il mercato si riprenderebbe alla grande !
ovviamente per l'interesse della comunità e non per interessi personali verooooo?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin