|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 21, 2004, 13:39:04 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
ebbene sì..circa un'ora fa squilla il mio cell...è il mio amico da Stoccarda e mi dice "Allora, alla porsche non ci sono auto come quella che mi hai chiesto tu, ma mi hanno detto che una succursale ne ha una del giugno 2001, è nera, è 3.200, ha 26.000 km,ha gli interni in pelle con sedili elettrici e riscaldabili, tiptronic, fari litronic, cerchi da 18, frangivento, impianto audio bose, predisposizione per il cell, caricatore CD...insomma, di tutto di più....prezzo 35.000 ?, che faccio, la blocco? ""...ma certo...vai lì e bloccala!!!!"..."allora adesso chiamo prima per sapere se c'è ancora e ti richiamo"...adesso apro la mia posta elettronica e trovo la sua e-mail..apro e trovo scritto...mi dispiace, ma è stata venduta ieri mattina.....cosa faccio? mi uccido? sì, credo che mi ucciderò
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 21, 2004, 13:44:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ebbene sì..circa un'ora fa squilla il mio cell...è il mio amico da Stoccarda e mi dice "Allora, alla porsche non ci sono auto come quella che mi hai chiesto tu, ma mi hanno detto che una succursale ne ha una del giugno 2001, è nera, è 3.200, ha 26.000 km,ha gli interni in pelle con sedili elettrici e riscaldabili, tiptronic, fari litronic, cerchi da 18, frangivento, impianto audio bose, predisposizione per il cell, caricatore CD...insomma, di tutto di più....prezzo 35.000 ?, che faccio, la blocco? ""...ma certo...vai lì e bloccala!!!!"..."allora adesso chiamo prima per sapere se c'è ancora e ti richiamo"...adesso apro la mia posta elettronica e trovo la sua e-mail..apro e trovo scritto...mi dispiace, ma è stata venduta ieri mattina.....cosa faccio? mi uccido? sì, credo che mi ucciderò ...ti capisco...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|
Azzo...che peccato
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 13:45:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
peccato! era pure tiptronic. io azzardo un suggerimento: più decisione, tanto sai cosa vuoi, quanto costa più o meno, ecc. se esageri rischi di rimanere senza
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 14:02:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
no!vai ad un conce nissan non arrenderti...persisti!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2004, 14:03:44 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
a sto punto stabilisci kilometraggiom, accessori indispensabili e tetto di spesa, poi dagli quasi carta bianca
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 14:08:37 pm |
|
prova anche qualche importatore nostrano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2004, 14:28:06 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
io eviterei il tiptronic, in germania comunque a quelle cifre si trovano (quasi) senza problemi. insisti e vedrai che non ti ci vorrà molto...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 21, 2004, 16:08:30 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
io eviterei il tiptronic, perchè??? da problemi? io invece cerco il tiptronic
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2004, 16:19:36 pm |
|
perchè??? da problemi? io invece cerco il tiptronic non so come siano le ultime evoluzioni, tuttavia nei modelli degli anni che interessano a te le versioni del tiptronic non si distinguevano per velocità e precisione, tanto che ancora oggi il tiptronic è considerato un cambio polmonico ed assolutamente non all'altezza di un smg. tieni inoltre presente ce il cambi manuale della boxster s è un gran bel cambio, secondo me è peccato rinunciarvi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:51:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora Tappo....questo è l'annuncio:
"Boxster S 09/2000 35.000 euro
verde giungla metallizzato, interni parzialmente in pelle grigio graffiti, capote nera, aletta frangivento, cambia cd, TIPTRONIC , CERCHI 18" turbo look, climatizzatore, computer di bordo, Kit Hi-FI, porta cassette, PSM , radio porsche cr 22, sedili riscaldati, tempostat. "
è un'auto aziendale Porsche, è fatturabile avendo IVA esposta....
Riferimento: Concessionario Porsche ERRE ESSE , strada della Pronda 52 Torino.
Tel: 011 41 44 911
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:54:23 pm |
|
non so come siano le ultime evoluzioni, tuttavia nei modelli degli anni che interessano a te le versioni del tiptronic non si distinguevano per velocità e precisione, tanto che ancora oggi il tiptronic è considerato un cambio polmonico ed assolutamente non all'altezza di un smg. tieni inoltre presente ce il cambi manuale della boxster s è un gran bel cambio, secondo me è peccato rinunciarvi.
anch'io la prenderei rigorosamente manuale... scusate ma il tiptronic è un robotizzato?pensavo fosse un'automatico con convertitore
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:54:59 pm |
|
Allora Tappo....questo è l'annuncio:
"Boxster S 09/2000 35.000 euro
verde giungla metallizzato, interni parzialmente in pelle grigio graffiti, capote nera, aletta frangivento, cambia cd, TIPTRONIC , CERCHI 18" turbo look, climatizzatore, computer di bordo, Kit Hi-FI, porta cassette, PSM , radio porsche cr 22, sedili riscaldati, tempostat. "
è un'auto aziendale Porsche, è fatturabile avendo IVA esposta....
Riferimento: Concessionario Porsche ERRE ESSE , strada della Pronda 52 Torino.
Tel: 011 41 44 911
ma sto pidocchio, ha messo tutto il ben di dio e poi mi cade sugli interni "parzialmente in pelle"..... dhò!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 21, 2004, 16:56:44 pm |
|
anch'io la prenderei rigorosamente manuale... scusate ma il tiptronic è un robotizzato?pensavo fosse un'automatico con convertitore infatti, e questa è la ragione principale per cui a mio modo di vedere andrebbe evitato.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2004, 16:57:33 pm |
|
anch'io la prenderei rigorosamente manuale... scusate ma il tiptronic è un robotizzato?pensavo fosse un'automatico con convertitore è un automatico infatti. ha qualche programmazione che lo rende efficace, è il più veloce della categoria, ma rimane un automatico. non è un fulmine di guerra effettivamente tuttavia lo trovo comunque efficace per quello che deve fare. se invece al sabato anzichè del passeggio, sei habituèe di Misano e Vallelunga, allora forse è meglio il manuale... « Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 16:58:45 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|