|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 11:49:36 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sulla linea della clio concordo, molto bella resto dubbioso sulle reazioni del corpo vettura....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 12:00:20 pm |
|
Nel video si vede il pilota che in un paio di occasioni rischia di perderla.. ok ma in un test ci può stare e su strada che sarebbe dura usarla serenamente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 22, 2004, 12:56:08 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 12:57:19 pm |
|
io ti do 000 tu metti il 4 e siamo a posto
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 22, 2004, 13:02:14 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
La Boxster del mio annuncio è sempre valida......ed è con garanzia ufficiale Porsche Il colore verde jungla a me non piace...non vorrei ritrovarmi con Tarzan in auto..e poi non mi hai detto i km totali dell'auto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 22, 2004, 13:53:09 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
non c'è scritto.....cmq prova a telefonare....le più appetibili non le mettono sui giornali.... p.s. miiii....ma sei incontentabile! HA ragione... io farei come lui... la macchina deve convincermi in tutto e per tutto, specie una macchina di quel genere. Diverso sarebbe il discorso se la macchina l'avessi urgentemente bisogno; altrimenti, prima di tirar fuori i dindi voglio essere pienamente convinto e soddisfatto del mio acquisto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 22, 2004, 13:56:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
HA ragione... io farei come lui... la macchina deve convincermi in tutto e per tutto, specie una macchina di quel genere. Diverso sarebbe il discorso se la macchina l'avessi urgentemente bisogno; altrimenti, prima di tirar fuori i dindi voglio essere pienamente convinto e soddisfatto del mio acquisto però se la compri usata un minimo ti devi adattare.....specialmente per auto come Porsche, Bmw, Audi, MB che hanno listini accessori lunghi 2-3km..... è un pò come il discorso se la prendi Km0.... o se la vuoi esattamente e precisamente come vuoi te non ti resta che prenderla nuova....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|