|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 22, 2004, 13:58:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Soddisfatto nel senso che non rimpiango nessun accessorio, colore o particolare che non digerisco più di tanto!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Giugno 22, 2004, 14:02:28 pm |
|
però se la compri usata un minimo ti devi adattare.....specialmente per auto come Porsche, Bmw, Audi, MB che hanno listini accessori lunghi 2-3km.....
è un pò come il discorso se la prendi Km0....
o se la vuoi esattamente e precisamente come vuoi te non ti resta che prenderla nuova....
Sì... però un conto è se compro una stilo perchè ce l'ho bisogno.. la voglio diesel e visto il prezzo la compro senza tante storie sul colore o accessori, un conto è la porsche, macchina che mi tengo una vita e che, mese più o mese meno non mi frega niente!!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì... però un conto è se compro una stilo perchè ce l'ho bisogno.. la voglio diesel e visto il prezzo la compro senza tante storie sul colore o accessori, un conto è la porsche, macchina che mi tengo una vita e che, mese più o mese meno non mi frega niente!! Mese più o mese meno Qui sono anni cge Tappo ce lo mena (vabbè, più o meno come me con la S2000 ;D )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 22, 2004, 14:10:15 pm |
|
Mese più o mese meno Qui sono anni cge Tappo ce lo mena (vabbè, più o meno come me con la S2000 ;D ) Tappo prima doveva vendre l'alfone alla cifra a lui consona... tu invece dovevi solo deciderti a fare una firmetta
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2004, 14:13:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 22, 2004, 14:18:05 pm |
|
Già, e il travaglio della scelta , ero partito dal 330 Ci, poi Z4 contro S2000 contro Alfa GT 3200, per non parlare della Prius, la fai facile tu, non guardi la soap in TV, non sai che anche i ricchi piangono Quello è vero... anch'io nelle macchine guardo sempre tutto di tutto... Non è facile la scelta...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 14:26:42 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
Ma ora dopo un travaglio ridi alla guida del tuo S2000
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:28:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:31:28 pm |
|
ridi oggi ridi domani ho sorpassato il kaiser in classifica!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:34:38 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 22, 2004, 15:34:59 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
a mio avviso la cifra in gioco è tale per cui dei compromessi possono essere accettati ma fino a un certo punto. il colore può essere parzialmente indifferente, certi allestimenti possono essere considerati indispensabili, ma ci sono componenti che a mio avviso sono fondamentali, come ad esempio la trasmissione. io ( e bada bene, questo è solo ed esclusivamente il mio parere) non sarei mai disposto a prendere una versione tiptronic, anche se questa costasse 3000? in meno, piuttosto prenderei un 2.7 manuale. magari per altri vale l'opposto. quello che voglio dire è che su una cifra così si può transigere si certi accessori ma non su tutto e prendere la prima che capita solo perché costa poco.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
|
Giugno 22, 2004, 15:35:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:39:07 pm |
|
perchè c'è poco lavoro.... io ho due pc sulla scrivania, il portatile è fisso sul pistone, con l'altro lavoro..... ma appena ritorna a livelli normali sto cazzo di lavoro posterò sicuramente molto meno.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:40:32 pm |
|
a mio avviso la cifra in gioco è tale per cui dei compromessi possono essere accettati ma fino a un certo punto. il colore può essere parzialmente indifferente, certi allestimenti possono essere considerati indispensabili, ma ci sono componenti che a mio avviso sono fondamentali, come ad esempio la trasmissione. io ( e bada bene, questo è solo ed esclusivamente il mio parere) non sarei mai disposto a prendere una versione tiptronic, anche se questa costasse 3000? in meno, piuttosto prenderei un 2.7 manuale. magari per altri vale l'opposto. quello che voglio dire è che su una cifra così si può transigere si certi accessori ma non su tutto e prendere la prima che capita solo perché costa poco.
pienamente d'accordo baranzo! Quando si spendono certe cifre l'acquisto deve soddisfare al 100% ,ognuno ha la lista delle sue piorità e le + importanti devono essere rispettate.Tanto una settimana ( o un mese) in + o in meno non cambia la vita,l'importante è trovare un esemplare che ti soddisfi veramente! e sbrigati!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 22, 2004, 19:43:35 pm |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
HA ragione... io farei come lui... la macchina deve convincermi in tutto e per tutto, specie una macchina di quel genere. Diverso sarebbe il discorso se la macchina l'avessi urgentemente bisogno; altrimenti, prima di tirar fuori i dindi voglio essere pienamente convinto e soddisfatto del mio acquisto ecco, luca mi ha capito "in pieno"..posso aspettare anche qualche mese in più, ma la mia futura boxster dovrà avvicinarsi almeno all'80% di come la vorrei...ho deciso che la voglio blu o nera...se ne trovano di tutti i colori, ma io la voglio di quel colore!!!!!!! riguardo alla trasmissione, vorrei il manuale, ma visto che in germania il 90% ed oltre sono automatici (e questo vale sia per il 3.2 che per il 2.7), credo che lo prenderò col tiptronic, altrimenti sarebbe come andare alla ricerca di una mosca bianca, allora sì che non la prenderei più.....poi ci voglio i fari litronic e gli interni in pelle col frangivento...se non ha almeno queste cose non la prendo...non è un'auto che la compro oggi e la rivendo domani, quindi...se fossi arrivato in tempo avrei preso ad occhi chiusi quella descritta all'inizio del 3D x Claudio53: anche il tuo travaglio non è stato semplice, ma a differenza tua io ho dovuto vendere la 166 ad un prezzo buono per me...ci ho messo tempo (più di un anno) e ci sono risucito ..e poi sono alle dipendenze del mio amico...lui lavora ed ha famiglia, quindi non può dedicarmi tutto il suo tempo..... per emi: :
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|