|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2004, 23:34:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2004, 23:45:17 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Rientro ora da casa dei "suoceri"...ormai ci siamo, pare che a meno di un anno di distanza un'altra Iby tornerà in famiglia...un po' intristisce la cosa...per fortuna quasi sicuramente si opterà x un modello della rete ufficiale, con anche il climatronic!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2004, 23:54:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 22, 2004, 00:12:27 am |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
sapute le ultime notizie spero tanto che non passi mai da "quel casello"!!!!! comunque a meno che mio padre stanotte non dorma male....è fatta!!abbiamo già fatto i conti ed è stata approvata all'unanimità...ora resta da decidere il colore... mia madre la vorrebbe grigio chiara( ) mio fratello nera(tocchippall-tocchippall) mio padre n.p. per me grigio antracite(anche perchè i colori disponibili sono solo questi tre(oltre al vomitevole grigio piombo) raga la scelta è stata sofferta stamattina ci stavo male di brutto...ma siccome, come ripeto spesso, per i miei le auto sono come i diamanti...per sempre...ho preferito optare per un'auto che mi piacesse di più sia esteticamente che di motore(non ho un gran feeling con i diesel). lo so ...la clio dci...raga ci ho provato...ancora oggi ci sono salita su...da sola con calma...mela sono guardata tutta, l'ho toccata....NON MI PIACEEEEEEEEEE!!!!!!!!! non ci posso fare niente... non si potrebbe montare quel motore sotto un'ibiza per favore? ? domani chiamo il conce e me la faccio portare al salone...dopodomani si firma..... stanotte ho sognato che me la rigavano nel parcheggio della facoltà emozionatissimamente cordy
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2004, 05:17:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sapute le ultime notizie spero tanto che non passi mai da "quel casello"!!!!! comunque a meno che mio padre stanotte non dorma male....è fatta!!abbiamo già fatto i conti ed è stata approvata all'unanimità...ora resta da decidere il colore... mia madre la vorrebbe grigio chiara( ) mio fratello nera(tocchippall-tocchippall) mio padre n.p. per me grigio antracite(anche perchè i colori disponibili sono solo questi tre(oltre al vomitevole grigio piombo) raga la scelta è stata sofferta stamattina ci stavo male di brutto...ma siccome, come ripeto spesso, per i miei le auto sono come i diamanti...per sempre...ho preferito optare per un'auto che mi piacesse di più sia esteticamente che di motore(non ho un gran feeling con i diesel). lo so ...la clio dci...raga ci ho provato...ancora oggi ci sono salita su...da sola con calma...mela sono guardata tutta, l'ho toccata....NON MI PIACEEEEEEEEEE!!!!!!!!! non ci posso fare niente... non si potrebbe montare quel motore sotto un'ibiza per favore? ? domani chiamo il conce e me la faccio portare al salone...dopodomani si firma..... stanotte ho sognato che me la rigavano nel parcheggio della facoltà emozionatissimamente cordy all'inizio sarai entusiasta dell'auto nuova...poi rimpiangerai inesorabilmente la scomoda e rumorosa peugeot.....io quando avevo la 206 gti rimpiangevo la y10...vedi un pò te!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 22, 2004, 10:45:18 am |
Visitatore, , posts |
|
perchè dovreste avere rapporti diversi?
Preferenze dei consumatori locali, disposti a sacrificare un po' di brio per avere consumi migliori e rumorosità inferiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 10:52:48 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 22, 2004, 12:32:10 pm |
|
uffa sono passati cinque lunghi anni da quella volta...... non ho fatto altri danni da allora!!!! e bbasta co sta storia!!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2004, 12:33:21 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
uffa sono passati cinque lunghi anni da quella volta...... non ho fatto altri danni da allora!!!! e bbasta co sta storia!!! Ecco brava...ora che ci sei anche te, dì a tutti xché domani non riusciamo ad arrivare in tempo x la cena...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 12:33:52 pm |
|
uffa sono passati cinque lunghi anni da quella volta...... non ho fatto altri danni da allora!!!! e bbasta co sta storia!!! e va bhè...... comunque concentrati sulla macchina nuova, poi doopo i primi 1000km testiamo per bene i freni dieetro.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 22, 2004, 12:40:15 pm |
|
tu? sullla mia nuova macchinina? ? gno gno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 12:42:20 pm |
|
grazie per la fiducia..... aggiornamenti su cena piemontese prego rispondere please.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 12:53:34 pm |
|
Chissà che strani esperimenti hai in mente.. ma sai bisogna far regiastrare il cavo del freno a mano....
|
|
|
|
|
|