|
1111 Visitatori + 0 Utenti = 1111
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come vorreste che venisse calcolato il bollo auto ?
Come adesso, in base alla potenza del motore |
1 (3.8%) |
In base alla cilindrata, come una volta |
1 (3.8%) |
In base al valore dell'auto |
12 (46.2%) |
In base al peso |
1 (3.8%) |
Azzerato e scaricato sui carburanti |
8 (30.8%) |
Lo paghi Berlusconi per tutti |
3 (11.5%) |
Non so/non risponde |
0 (0%) |
Altro |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 26 |
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:45:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Supponi che tuo figlio giocando a tennis in cortile centri un lampione nel giardino del tuo vicino, lampione che è lì da 30 anni. Sostituirlo con uno equivalente costa 50 Euro ma il tuo vicino ti dice di avere il diritto di riparare il suo vecchio lampione di trent'anni e che l'unico modo per farlo è farsi rifare un vetro su misura al costo 500 Euro. Tu che faresti?
Lo prendo a sberle. Scherzi a parte, il lampione è il suo: se se lo vuole tenere ne ha tutto il diritto (dal mio punto di vista, of course). Quindi andiamo assieme da un vetraio e se devo spendere 500 euro li spenderò. Poi mia figlia rimane senza paghetta per 15 anni, ma ti pare che una facciotta così combinerebbe un danno del genere? (sì, eccome... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:54:16 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
penso che con quella faccia comandi lei.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:59:47 pm |
|
L'hai detto! ma tanto ogni volta che sorride si fa perdonare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 22, 2004, 16:00:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
penso che con quella faccia comandi lei....... Concordo. Alla fine pagheresti 500 Euro di lampione e le raddoppieresti la paghetta se ti promette di non farlo più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 16:02:54 pm |
|
Insomma fregato su tutta la linea La prossima volta li spendo in goldoni oppure in siognorine esperte ad elargire AMMore
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2004, 16:05:25 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
indiscutibilmente la 2a generazione di pistoniani è più avvenente della prima...e di molto...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2004, 16:22:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la carrozzina è troppo nuova......NON può essere Mauring
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 22, 2004, 16:29:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stavo per scrivere la stessa cosa. Comunque stiamo andando OT. Alla fine quello che siamo riusciti a dimostrare è che è impossibile stabilire la tassa di proprietà sul valore del veicolo, per la semplice ragione che non è possibile attribuire un valore al veicolo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 22, 2004, 16:32:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esperti l'hanno datata nel 5000 A.C. col metodo del carbonio 14.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|