|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:23:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi dici oltre al basamento le parti comuni di xsara e 307? Thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:33:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il doppio (o quasi) del budget, per avere sicuramente UNA squadra perdente? probabilmente utilizzeranno (come e già in programma) il marchio Maserati in altre categorie, in modo da non avere concorrenza interna....
dovrebbero essere 4 auto identiche con team differenti, gli sponsor (tabacco)dovrebbero pagare molto bene, in + i diritti TV...siamo sicuri che sia un problema di soldi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:37:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dovrebbero essere 4 auto identiche con team differenti, gli sponsor (tabacco)dovrebbero pagare molto bene, in + i diritti TV...siamo sicuri che sia un problema di soldi?
Eh, sì, perché uno sponsor non paga volentieri per una team perdente in partenza (solo uno dei due può vincere). Quindi se il team richiede un budget limitato (tipo Sauber, Jordan...) OK, ma se richiede un budget da top-team senza aspirazioni di successo chi vuoi che glieli dia i soldi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:40:07 pm |
|
mi dite cos'hanno in comune 307 wrc e xsara wrc oltre al basamento (che deriva dal 1.8 della 406.)...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:42:26 pm |
|
visto che le parti in comune sono parecchie vorrei conoscerle dal momento che le info in mio possesso sono diverse...
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:43:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi dici oltre al basamento le parti comuni di xsara e 307? Thx mi pare le sospensioni e il cambio, mentre il motore non saprei...cmq posso tranquillamente sbagliarmi « Ultima modifica: Giugno 22, 2004, 15:43:51 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:46:36 pm |
|
mi pare le sospensioni e il cambio, mentre il motore non saprei...cmq posso tranquillamente sbagliarmi
solo il basamento, il cambio è per ambedue un hewland sequenziale, 4 marce per la peugeot e 6 marce per la citroen (spesso usato un 5 marce), cambiano le scatole cambio e tutti i leveraggi, sospensioni stessa roba materiali diversi per gli ammo e le molle i due reparti manco si parlano e le info son sicure.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:48:13 pm |
|
cmq il discorso è indipendente dal argomento del post, identiche o completamnte uguali sono di uno stesso gruppo con tutti i rischi sportivi che ne conseguono
ma considera che provera (peugeot) e frenquellin (citroen) manco si parlano.....i reparti corse sono due cose separate anche se è difficile crederlo, e credo sia giusto così....
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 22, 2004, 15:48:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
solo il basamento, il cambio è per ambedue un hewland sequenziale, 4 marce per la peugeot e 6 marce per la citroen (spesso usato un 5 marce), cambiano le scatole cambio e tutti i leveraggi, sospensioni stessa roba materiali diversi per gli ammo e le molle i due reparti manco si parlano e le info son sicure. e il motore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|