|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 15:51:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e il motore?
cambiano la testa, camme, aspirazione, pistoni, bielle, accessori, turbo etc etc solo il basamento è lo stesso ma poi viene sviluppato autonomamente. Fino alla 206 i basamenti erano diversi ma poi i limiti di sviluppo han fatto si che si richiedesse l'omologazione su peugeot del nuovo basamento (quello vecchio era della 405 mi16)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2004, 16:09:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si ma i costi della F1 sono decisamente più alti di quelli del WRC...e PSA è un attimino più grande (anche se sicuramente non altrettanto in salute) di Ferrari-Maserati...inoltre la pubblicità che può fare un'immagine sportiva vincente nei segmenti in cui vendon Peugeot e Citroen è infinitamente superiore al peso che ha per auto di nicchia come Ferrari-Maserati...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 16:11:38 pm |
|
bhè comunque i costi del wrc non fanno ridere se pensi che ogni macchina supera il milione di euro.....ok ok una f1 vale 10 volte tanto ma in proporzione non è poco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 16:14:29 pm |
|
se ti riferisci a wrc la cosa è più complessa perchè puioi si schierare tre auto, ma solo due piloti che indichi prima della gara prendono punti per il campionato, praticamente una cazzata, unita al discorso del terzo volante...e grazie a queste norme della minchia gli ufficiali son ridotti a 8.....
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 22, 2004, 16:17:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ti riferisci a wrc la cosa è più complessa perchè puioi si schierare tre auto, ma solo due piloti che indichi prima della gara prendono punti per il campionato, praticamente una cazzata, unita al discorso del terzo volante...e grazie a queste norme della minchia gli ufficiali son ridotti a 8..... no parlavo della F1... cmq nel wrc era + giusto come un paio di anni fa che cerano i 2 piloti ufficaili che prendevano punti x il marche x tutta la stagione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2004, 16:20:45 pm |
|
no parlavo della F1... cmq nel wrc era + giusto come un paio di anni fa che cerano i 2 piloti ufficaili che prendevano punti x il marche x tutta la stagione...
ma poi han fottuto le 3 guide.... e lo spettacolo ne ha perso, dato che ad ogni gara veder passare 10wrc quando va bene fa un pò cascar le palle....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|