|
1142 Visitatori + 1 Utente = 1143
TonyH
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 23, 2004, 13:58:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente Phormula non mi metto a fare il cretino in mezzo al traffico...... Concordo. Io per provare le sbandate la domenica mattina usavo il piazzale di un grosso supermercato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:04:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il mikkola dei poveri può conservare la sua gloria solo facendo le curve dei corsi intraversato, ma non si deve azzardare con la neve a percorrere la collina torinese, li potrebbe incrociare l'Henry Toivonen dei poveri che munito della sua fida bravo 1.6 con volante a calice, sfoggia la sua guida di traverso con posizioni e fendinebbia accesi.... chiaro che a tal visione il povero mikkola non potrebbe far altro che ritirarsi nelle strade in piano e senza tornanti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:08:40 pm |
|
fossi in te non mi fiderei a fare l'Henri Toivonen..... non vorrei dovermi trasformare da Mikkola a..........becchino........ io toivonen l'ho visto solo in vhs, uno che guidava così è da considerarsi unico, ed anche dove ha avuto l'incidente ci son pochi cazzi, stava volando in una strada larga 5 cm più della macchina.....fatalità, ma se vedi i passaggi sull turini dell'86 con la delta S4 (rally vinto da hanry) capisci perchè tutti lo ritengano il più grande interprete delle gruppo B.... Comunque la collina se nevica è mia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Giugno 23, 2004, 14:10:05 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Mi sento di poter dire la mia su questo argomento...
Da che ho la Clio mi sono reso conto che le velocità medie sono decisamente aumentate (come anche i margini di sicurezza chiaramente). Il problema però è che se prima con una Y la macchina mi poteva scappare ai 120 ora come minimo negli stessi punti sono ai 160... Se prendi una macchina che cammina ci vai forte, inutile negarlo. Avere più tenuta e stabilità ha solo aumentato le velocità.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:13:40 pm |
|
Mi sento di poter dire la mia su questo argomento...
Da che ho la Clio mi sono reso conto che le velocità medie sono decisamente aumentate (come anche i margini di sicurezza chiaramente). Il problema però è che se prima con una Y la macchina mi poteva scappare ai 120 ora come minimo negli stessi punti sono ai 160... Se prendi una macchina che cammina ci vai forte, inutile negarlo. Avere più tenuta e stabilità ha solo aumentato le velocità.
ciao vale, te lo appoggio, si vede vero che son solo in ufficio....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:14:35 pm |
|
E qui non ci sto. Un mio collega ex rallista ci ha portato una volta sul Sassello innevato per bene (neve ben battuta, muri di neve ai lati strada). Eravamo in 4 su una Bravo td. Mai divertito così tanto da passeggero. Il Re del Piede Sinistro, lo chiamo talvolta...
quindi ti devo portare a fare un giretto sulla neve, tanto per avere una voce preparata che non giudica i 103 somarelli della bravo ma il divertimento che ne scaturisce.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 23, 2004, 14:19:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo è vero. Se poi ti capita di guidare una "veterana", intesa come una vettura degli anni '60, tipo una 600 o una 850, ti rendi conto di come sia difficile con una vettura che ai tempi offriva buone prestazioni in accelerazione e frenata, sia molto impegnativo mantenere i ritmi del traffico odierno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:26:39 pm |
|
Senti da che pulpito.......voltafrittata non è questione di voltar frittate, se mi vedi andare sulla neve qualche dubbio sul fatto che io possa avere un autobloccante ti viene PS ma il prossimo inverno 4 termiche da 14 le monto
|
|
|
|
|
|