|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
&re@
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 14:34:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah...imho Emi le fittate le mangia...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:36:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ti dò del voltafrittata perchè quando ti dicevo io che non contano i cavalli ma le sensazioni mi schernivi....... e continuo a farlo, perchè 103 cv sulla neve son più che sufficienti, sull'asfalto ti ci pulisci il culetto. Sulla neve ti diverti di brutto anche con un 126 (se alla guida c'è una vecchia conoscenza mia e di Homer), ma è una condizione particolare che si verifica un paio di volte l'anno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:36:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
mah...imho Emi le fittate le mangia...
se allo sbattuto d'uovo aggiungi pancetta volentieri...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2004, 14:37:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è questione di voltar frittate, se mi vedi andare sulla neve qualche dubbio sul fatto che io possa avere un autobloccante ti viene PS ma il prossimo inverno 4 termiche da 14 le monto con la neve non ho mai avuto la possibilità di far lo scemo...un pò con la 206,ma al max sono entrato di traverso in qualche via...non ho curve vicine per provare! mitica quella volta che il mio amico con la y 1.2 ha tirato il freno a mano a 60 km/h in mezzo alla provinciale....il sub woofer sbattendo contro il baule l'ha aperto,ed è volato nel fosso!!viene sfottuto ancora!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:47:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
IMHO è un ragionamento che pecca un pò di coerenza.....per divertirti in un collinare o contano se le sensazioni o i cavalli.....non uno o l'altro a seconda del momento con la neve che amplifica le reazioni della macchina basta una uno 45 e un pò di sale in zucca, sul'asciutto con una uno 45 più che spararti nelle palle.... Mi sembra coerente, sei tu che cerchi l'assoluto, ma le sensazioni se sai cosa vuol dire andare sulla neve son diverse, per cui reputo il mio ragionamento coerente. Sull'asciutto ti da sensazioni una uno 45 o un delta evo da 300cv?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2004, 14:47:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il famoso 13 dicembre 2002 (0 2001 non ricordo bene), per un repentino abbassamento di temperatura dopo una nevicata alle 17, si gelo' praticamente tutto il triveneto. Chi era da queste parti se lo ricorda bene, perche' la viabilita' rimase paralizzata fino alla mattina successiva, una roba apocalittica. Per fare 20 Km la gente ci ha messo 10 ore. Le strade erano lastre di ghiaccio come non avevo visto mai, si faticava alquanto anche a stare in piedi. I fossi erano pieni di auto ultramoderne (bmw in primis) e le strade erano intasate dagli imbecilli con l'antipattinamento inserito cui si spegneva il motore ad ogni partenza. Ebbene un temerario parti' dal parcheggio dell'azienda munito di, udite udite, bmw 320 cabrio di 17 anni fa con gomme estive, un'auto su cui nessuno si sarebbe azzardato a guidare in quelle condizioni, ed arrivo' a casa senza patemi di sorta (siamo in pianura, cazzo !!!). Li' ho visto veramente quanto la gente non capisca un cazzo di auto. Uno con una Ka (mica una saponetta come la 320 !) e' riuscito ad andare in fosso 2 volte in 300 metri ! L'hanno tirato su la prima volta e rimesso in strada: dopo trecento metri ha frenato bruscamente, si e' intraversato ed e' andato in fosso di nuovo. E tutti che si meravigliavano di come mai con tutti gli aiuti elettronici non riuscivano a stare in strada. Minchia, se spingevi un'auto ferma le facevi fare testacoda !!! Io avrei ritirato la patente a tutti quelli che andavano fuori strada, pèrche' vuol dire che non sei in grado di percepire i limiti tuoi e dell'auto... mi ricordo quella data...avevo la 206 e le termiche,nessun problema neppure sulla neve fresca(anzi riuscivo pure a sorpassare)...partii alle 20.00 per andare a lavoro,in genere parto alle 20.40....dopo 5 km il kaos....fila di 10 km,parma intasata...arrivai alle 23.30..provai a deviare sull'argine dove la visibilità era zero,andavo alla cieca...ma alla fine era tutto talemente paralizzato da rimanerci fregato!!un mio amico con la 500 sporting assettata e le gomme da 165,si è girato 4 volte in 100 m...la sua macchina era davvero inguidabile...solo mollando il gas si faceva un 180°....il giorno dopo è venuto a lavoro con il cr 250 da cross!! tutto questo per dire,che anche le TA sanno essere stronze sulla neve...io con l'assetto spero di non avere problemi,senza non ne ho avuti,ma guai a superare i 3000 rpm..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 14:48:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sulla neve con la macchina rigida come un surf basta stare attenti ed evitare colpi di volante assurdi..... il 5 sulla neve era uno spettacolo, impostavi la curva, mollavi il gas per una frazione di secondo e il culo partiva!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 15:40:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mitica quella volta che il mio amico con la y 1.2 ha tirato il freno a mano a 60 km/h in mezzo alla provinciale....il sub woofer sbattendo contro il baule l'ha aperto,ed è volato nel fosso!!viene sfottuto ancora! azz...meglio del uolter
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 16:03:55 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
azz...meglio del uolter il uolt è il uolt piano con i paragoni......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2004, 16:06:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il uolt è il uolt piano con i paragoni...... si,ma il uolt non ha l'M3...questo mio amico invece adesso ce l'ha e pure assettata e smarmittata....chi è meglio?? :-P
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 19:05:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
mi ricordo quella data...avevo la 206 e le termiche,nessun problema neppure sulla neve fresca(anzi riuscivo pure a sorpassare)...partii alle 20.00 per andare a lavoro,in genere parto alle 20.40....dopo 5 km il kaos....fila di 10 km,parma intasata...arrivai alle 23.30..provai a deviare sull'argine dove la visibilità era zero,andavo alla cieca...ma alla fine era tutto talemente paralizzato da rimanerci fregato!!un mio amico con la 500 sporting assettata e le gomme da 165,si è girato 4 volte in 100 m...la sua macchina era davvero inguidabile...solo mollando il gas si faceva un 180°....il giorno dopo è venuto a lavoro con il cr 250 da cross!! tutto questo per dire,che anche le TA sanno essere stronze sulla neve...io con l'assetto spero di non avere problemi,senza non ne ho avuti,ma guai a superare i 3000 rpm.. Anche io ricordo bene quella data... ma il divertimento che ne derivò fu minimo, ero in mezzo al traffico a milano e ho impiegato 3 ore ad arrivare a casa...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 23, 2004, 20:06:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
con la neve che amplifica le reazioni della macchina basta una uno 45 e un pò di sale in zucca, sul'asciutto con una uno 45 più che spararti nelle palle....
Mi sembra coerente, sei tu che cerchi l'assoluto, ma le sensazioni se sai cosa vuol dire andare sulla neve son diverse, per cui reputo il mio ragionamento coerente.
Sull'asciutto ti da sensazioni una uno 45 o un delta evo da 300cv?
il discorso non si presta ad essere relativistico.....perchè sennò potrei dirti che una CL65AMG da 612cv è più divertente di una Elise da 118cv.....quanto sanno anche i pali che non è così.... e a prescindere da questo se uno mi viene a dire che si diverte su asciutto con la UNO 45 non mi permetto di sbeffeggiarlo.......semplicemente si diverte con ciò che ha...e chi si accontenta gode....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 24, 2004, 02:29:52 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e a prescindere da questo se uno mi viene a dire che si diverte su asciutto con la UNO 45 non mi permetto di sbeffeggiarlo.......semplicemente si diverte con ciò che ha...e chi si accontenta gode....
sopratutto perchè io con la y10 45 cv,ho sbeffeggiato auto nolto più quotate! ah,che bello quando facevo perdere 0,5 bar alle gomme ogni volta che tornavo dalla montagna!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 24, 2004, 09:08:58 am |
Visitatore, , posts |
|
sopratutto perchè io con la y10 45 cv,ho sbeffeggiato auto nolto più quotate! ah,che bello quando facevo perdere 0,5 bar alle gomme ogni volta che tornavo dalla montagna! In effetti guidare macchine prestanti e' godurioso solo da soli. In caso di "ingarellamento" e' molto meglio avere auto sulla carta perdenti, perche' in caso di sconfitta c'e' l'alibi delle minori prestazioni, in caso di vittoria il trionfo e' totale ed il rivale viene ridicolizzato E poi se sei con un'auto scarsa tutti accettano la sfida, ma se sei con un'auto gajarda, tutti si ritirano. Mai trovato nessuno che volesse fare uno scatto al semaforo col biturbo, mentre chiunque, anche con una zaz, mi si ingarella con l'anonimo ma castigante 205. « Ultima modifica: Giugno 24, 2004, 09:09:36 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|