|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2004, 10:52:57 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2004, 00:45:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa....... ma non puoi comprarti solo una testa?? invece che spendere i soldi a truccare il motore,perchè non la pianti di correre tra i sacchi e non ti fai una bella cronoscalata??per esempio perchè non vieni in valcamonica l'11 luglio??è un europeo,ci sono un sacco di macchine e la strada è una favola...facci un pensiero!! io sarò la come spettatore,se ci corri ti regalo un salame e un culatello di parma!!gnam gnam..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 08:49:49 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vatanen correre tra i sacchi mi piace un casino, quindi non credo che smetterò. Inoltre nei FC posso dire la mia anche contro i 106, mentre in salita contano troppo i cavalli, per cui non c'è gara per il momento. Nno compro solo la testa perchè il motore se lo rifaccio lo rifaccio come si deve, inoltre non lo trucco per fare gli sparini al semaforo, lo preparo per farmi quelle 7 o 8 gare all'anno. E credo ne valga la pena. In valcamonica che cazzo vado a fare, a raccogliere i funghi? Dovrei andare a provare la strada almeno un paio di volte e sinceramente non ho il budget per farlo, per cui meglio i challenge che richiedono meno impegno durante la settimana e mi consentono di correre. (anche perchè non ho intenzione tra un anno di avere in camera il corpo farfallato della 500 come unico ricordo.... )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2004, 01:09:09 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vatanen correre tra i sacchi mi piace un casino, quindi non credo che smetterò. Inoltre nei FC posso dire la mia anche contro i 106, mentre in salita contano troppo i cavalli, per cui non c'è gara per il momento. Nno compro solo la testa perchè il motore se lo rifaccio lo rifaccio come si deve, inoltre non lo trucco per fare gli sparini al semaforo, lo preparo per farmi quelle 7 o 8 gare all'anno. E credo ne valga la pena. In valcamonica che cazzo vado a fare, a raccogliere i funghi? Dovrei andare a provare la strada almeno un paio di volte e sinceramente non ho il budget per farlo, per cui meglio i challenge che richiedono meno impegno durante la settimana e mi consentono di correre. (anche perchè non ho intenzione tra un anno di avere in camera il corpo farfallato della 500 come unico ricordo.... ) per imparare il percorso ci sono le prove il giorno prima e il giorno della gara....ci sono sempre un sacco di 500-600 quindi potresti dir la tua...inoltre il motore conta è vero,ma col piede giusto(e trovo difficile farselo in un fc)può guadagnare tempo...molti con le piccole kit fan tempi da paura...io che non sono un fenomeno,partendo con numeri vicino al 100 ho fatto spesso tempi vicino al quarantesimo...anche senza vincere la classe può essere soddisfacente!una salita non è un rally,costa molto meno...l'anno scorso dicevi di voler passare ai rally entro u nanno,hai cambiato idea??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2004, 09:04:32 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
per imparare il percorso ci sono le prove il giorno prima e il giorno della gara....ci sono sempre un sacco di 500-600 quindi potresti dir la tua...inoltre il motore conta è vero,ma col piede giusto(e trovo difficile farselo in un fc)può guadagnare tempo...molti con le piccole kit fan tempi da paura...io che non sono un fenomeno,partendo con numeri vicino al 100 ho fatto spesso tempi vicino al quarantesimo...anche senza vincere la classe può essere soddisfacente!una salita non è un rally,costa molto meno...l'anno scorso dicevi di voler passare ai rally entro u nanno,hai cambiato idea?? allora (ovviamente imho ) il piede secondo me te lo fai anchje in un challenge, dove conta saper far scorrere la macchina, per cui direi che sono decisamente formativi..... Inoltre non sono affatto gare lente considerando che si usa tranquillamente tutta la 4° ed alcune curve le percorri in 3° piena, per cui direi che come gare sono ok, senza considerare che con 120 euro di iscrizione corri...... Per le salite concordo che conta il piede, ma se alla susa moncenisio tu viaggi al max in 3° e le 600 kit ti ficcano la 5° che cazzo vuoi che faccia...... Quello non è un problema di piede in una salita devi avere un gran motore/cambio, fatti da salita, se vuoi andar su..... I rally continuano ad essere nei miei programmi, anche se ho dovuto soprassedere dopo l'acquisto del carrello, che se da un lato mi ha donato un'indipendenza fantastica, dall'altro mi ha svuotato il conto in banca.... Per cui il mio debutto nei rally è rinviato al 2005, quando oltre ad avere qualche soldo in tasca la macchina avrà motore e cambio come dico io....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 01, 2004, 01:28:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
allora (ovviamente imho ) il piede secondo me te lo fai anchje in un challenge, dove conta saper far scorrere la macchina, per cui direi che sono decisamente formativi..... Inoltre non sono affatto gare lente considerando che si usa tranquillamente tutta la 4° ed alcune curve le percorri in 3° piena, per cui direi che come gare sono ok, senza considerare che con 120 euro di iscrizione corri...... Per le salite concordo che conta il piede, ma se alla susa moncenisio tu viaggi al max in 3° e le 600 kit ti ficcano la 5° che cazzo vuoi che faccia...... Quello non è un problema di piede in una salita devi avere un gran motore/cambio, fatti da salita, se vuoi andar su..... I rally continuano ad essere nei miei programmi, anche se ho dovuto soprassedere dopo l'acquisto del carrello, che se da un lato mi ha donato un'indipendenza fantastica, dall'altro mi ha svuotato il conto in banca.... Per cui il mio debutto nei rally è rinviato al 2005, quando oltre ad avere qualche soldo in tasca la macchina avrà motore e cambio come dico io.... allora ok,se questa è una stagione da apprendistato e risparmio sei scusato! mi sembrava di capire che volessi restare tra i birilli!! riguardo il motore ti dirò,conta di più uscire 5 km/h più forte dalla curva che avere 10-15 cv in più...io con una 205 con cui non ho praticamente mai messo la terza,e nelle rare occasioni aveva effetto overdrive,me la sono spesso giocata con delle 106 che giravano come forsennate(se riesc a digitalizzare una vhs ti farò vedere molto volentieri le differenze di mezzo)!o delle rover con innesti frontali(non le mg dell'anno scorso)!!io non avevo una 500 kit,ma una 205 stradale con rollbar imbullonato che seguiva la cappotta e neanche si incrociava..motore originale,assetto più alto della fiches,della bilstein ma tarato per una 1.9 gti muletto!!credo che tu potresti farcela a battagliare con gli A5,io li battevo tutti! continuo a credere una salita più formativa...più che per la velocità in se,per il fatto che le curve disegnate dai birilli non sono quelle di montagna...che poi ci voglia piede anche nei challenge non ho dubbi,ma può benissimo essere un piede non compatibile con quello di una discesa da quinta piena e tagli spaventosi! « Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 01:31:34 am da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 08:52:52 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vata in salita senza motore fai poco, alla susa tanto epr dire c'è un allungo di circa 400mt, in discreta pendenza, alla fine dell'allungo c'è un tornante, prima dell'allungo c'è un tornante, bene in quel tratto arrivavo alla fine del rettilineo in 3° piena le 600 kit in 5°....il motore conta.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 01, 2004, 11:15:11 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vata in salita senza motore fai poco, alla susa tanto epr dire c'è un allungo di circa 400mt, in discreta pendenza, alla fine dell'allungo c'è un tornante, prima dell'allungo c'è un tornante, bene in quel tratto arrivavo alla fine del rettilineo in 3° piena le 600 kit in 5°....il motore conta..... magari hai i rapporti troppo lunghi... ovviamente le kit 600 vanno meglio,hanno almeno 30 cv in più...però per divertirsi va benissimo la tua...sai che bello dargli paga con 30 cv in meno??ti faccio un monumento!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2004, 11:52:26 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
magari hai i rapporti troppo lunghi... ovviamente le kit 600 vanno meglio,hanno almeno 30 cv in più...però per divertirsi va benissimo la tua...sai che bello dargli paga con 30 cv in meno??ti faccio un monumento! con 30cv in meno IN SALITA non ci sono speranze, visti i cambi IF che montano...... SE invece consideriamo le gare in piano allora puoi iniziare a farmelo il monumento dato che son molto vicino ai 106 grA da rally (quelli preparati slalom sono imprendibili)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|