|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Giugno 23, 2004, 00:41:37 am |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
il computerino di bordo mi segnala che tra 1.800 km devo fare il primo tagliando. attualmente ho 33.000 km. mi basteranno 250 euro? mi riprometto di percisare alla assistenza di non fare niente senza la mia autorizzazione al di fuori della manutenzione ordinaria del solo motore di cui chiederò prevenivamente il costo. a mio padre durante il tagliando della sua scenic gli hanno sostituito la lampadina dei fendinebbia e gli hanno chiesto 28 euro più iva di manodopera solo per la sostituzione di quest'ultima: cose da pazzi!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 23, 2004, 09:47:07 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
il computerino di bordo mi segnala che tra 1.800 km devo fare il primo tagliando. attualmente ho 33.000 km. mi basteranno 250 euro? mi riprometto di percisare alla assistenza di non fare niente senza la mia autorizzazione al di fuori della manutenzione ordinaria del solo motore di cui chiederò prevenivamente il costo. a mio padre durante il tagliando della sua scenic gli hanno sostituito la lampadina dei fendinebbia e gli hanno chiesto 28 euro più iva di manodopera solo per la sostituzione di quest'ultima: cose da pazzi! NOn per scoraggiarti ma 250euro per il tagliando di una polo dei 30000 mi sa che non ti bastino.... un nostro caro forumista con una golf 110cv ha speso praticamente il doppio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Giugno 23, 2004, 09:54:15 am |
|
250 euro per il SOLO tagliando ti bastano....... come ho già ripetuto ennesime volte io ai 30.000 ho cambiato anche le pastiglie anteriori (120 euro) e posteriori (90 euro) e ho preso la macchina sostitutiva (40 euro..) e chi ti dice che lui non debba cambiarle? ? togli solo i 40 della sostitutiva P.S: onestissimi i prezzi delle pastiglie... anzichè il ferodo han l'oro??? « Ultima modifica: Giugno 23, 2004, 09:55:22 am da LucaGTA »
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 23, 2004, 09:54:58 am |
Visitatore, , posts |
|
e chi ti dice che lui non debba cambiarle? ? togli solo i 40 della sostitutiva se non gli dai l'autorizzazione non te le possono cambiare........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 23, 2004, 09:56:35 am |
|
se non gli dai l'autorizzazione non te le possono cambiare........
Io PENSO che non le debba cambiare, io le ho cambiate a 50000km e ne avevo ancora... però se le avesse da cambiare non credo che rifiuti.. insomma, non è il filtro antipolline, son i freni!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 09:57:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
210 euro di pastiglie??? Ma non potevi cambiarle fuori garanzia con 80/90 euri?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 10:07:47 am |
|
a saperlo......lo avrei fatto... i prezzi in sede di tagliando si chiedono prima....... Pensa che le pastiglie ant della bravo costan circa 40 euri e rifare i tamburi dietro 55.....ok poi devi passare due ore a montarli, ma chissenefrega....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Giugno 23, 2004, 10:09:43 am |
|
i prezzi in sede di tagliando si chiedono prima....... Pensa che le pastiglie ant della bravo costan circa 40 euri Io le ho pagate 50 in fiat... fattibili
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 10:10:20 am |
|
Io le ho pagate 50 in fiat... fattibili si direi di si, le mie sono non originali....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 23, 2004, 10:12:28 am |
|
si direi di si, le mie sono non originali....
Io son disposto a pagare qualcosina in più anche perchè è inevitabile facendo i tagliandi presso la casa madre... però non il 100% in più!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 10:15:19 am |
|
io invece son disposto a farmeli in garage....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 23, 2004, 10:17:35 am |
|
io invece son disposto a farmeli in garage.... Io no perchè: 1) non ho spazio 2) non ho pazienza 3) non saprei da che parte iniziare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 10:23:19 am |
|
Io no perchè:
1) non ho spazio
bhe da un amico...... 2) non ho pazienza drogati prima...... 3) non saprei da che parte iniziare a ecco....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|