|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 09:33:52 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 11:02:51 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bella bella
quando ti arriva? che colore ch enon ricordo?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:05:22 am |
|
bella bella
ora finalmente posso fare un salto in concessionaria e definrie bene il prezzo e colore. Credo che non questo sabato ma quello dopo sarò seduto in lancar...per capire di che morte devo morire.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:05:22 am |
|
bella bella
ora finalmente posso fare un salto in concessionaria e definrie bene il prezzo e colore. Credo che non questo sabato ma quello dopo sarò seduto in lancar...per capire di che morte devo morire.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 11:05:32 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a me crea dei conati di vomito la strumentazione centrale...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 11:06:10 am |
|
Ma alla fine cambi la thesis o no? Se si hai idea del nuovo mezzo? La musa sarebbe personal car?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 11:10:27 am |
|
eh ma prima di andare da Paolo & Luca a bere il caffè, dicci che colore! mi pareva che ti piacesse testa di moro.... (barza estemporanea: un nero entra in un negozio di scarpe: nero"voglio brovare quelle sgarbe" commesso "quelle con la fibbia testa di moro?" nero "quelle coi lacci, desda di cazzo"
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:12:00 am |
|
Ma alla fine cambi la thesis o no?
Se si hai idea del nuovo mezzo?
La musa sarebbe personal car?
Dunque è una situazione in evoluzione lavorativa. Ovvero forse riesco a stare un po' fermo...e ha prendere in gestioen solo stabilimento di sovico e magazzini limitrofi. se così fosse opterei per la soluzione di volere più il benefit aziendale dell'auto, ma soldini in tasca per la casa. Musa diverrebe l'auto personale. Se invece rimanessi come attualemtne con tutti e tre gli stabilimenti allora dovrei cambiare perchè se è vero che la mia situazione di salute sta migliorando e molto bene, la thesis potrebeb passare al nuovo direttore vendite nord italia e io optare per la nuova a6 o per un'latra thesis. altra soluzione ma per ora è solo agli albori...nuovo posto..
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:12:55 am |
|
eh ma prima di andare da Paolo & Luca a bere il caffè, dicci che colore! mi pareva che ti piacesse testa di moro.... (barza estemporanea: un nero entra in un negozio di scarpe: nero"voglio brovare quelle sgarbe" commesso "quelle con la fibbia testa di moro?" nero "quelle coi lacci, desda di cazzo" esatto il testa di moro...se ci fossere in terni rosso mestruo 4 giorno...sarebe ideale...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 11:16:19 am |
|
esatto il testa di moro...se ci fossere in terni rosso mestruo 4 giorno...sarebe ideale... no caro il rosso mestruo era fuori l'interno era sahara...... x il lavoro capisco, se vi serve un personaggio da schiavizzare hai già il mio curriculum....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 11:17:38 am |
|
se è vero che la mia situazione di salute sta migliorando e molto bene,
grande! un abbraccio. senti ma perchè non ti fai vendere la thesis....è messa male?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:24:34 am |
|
no caro il rosso mestruo era fuori l'interno era sahara...... x il lavoro capisco, se vi serve un personaggio da schiavizzare hai già il mio curriculum.... ahahaha per l'alfa... :P...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:24:54 am |
|
grande! un abbraccio.
senti ma perchè non ti fai vendere la thesis....è messa male?
potrebbe esser la buona uscita?? :P...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2004, 11:27:59 am |
|
potrebbe esser la buona uscita?? :P... dio che faina che sei, non ci avevo pensato
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 23, 2004, 11:45:02 am |
|
dio che faina che sei, non ci avevo pensato :P...faina e iena:P