Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Credo che sia lo stesso montato sulla 300zx con basamento in ghisa. Poi hanno fatto il basamento (e testata) in alluminio,hanno aggiunto 500cc e l'hanno messa sulla z
2 robette proprio,5 minuti su autocad una telefonata in fonderia e via col motore nuovo! non credo proprio kaiser....non si può assolutamente passare da ghisa ad alluminio senza modifiche a dir poco sostanziali...
2 robette proprio,5 minuti su autocad una telefonata in fonderia e via col motore nuovo! non credo proprio kaiser....non si può assolutamente passare da ghisa ad alluminio senza modifiche a dir poco sostanziali...
dicono che deriva dal 3.000della zx (che tra l'altro era anche turbo).Ora non so questo con questo "derivare" cosa intendono quello attuale comunque è tutto in alluminio,ha 280cv e godo come un porco a girare con i finestrini aperti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Bè guarda io francamente non mi preoccupo dei nobili o meno lignaggi di un motore, in fin dei conti nelle moto il ducati odierno deriva da un motore a dir poco quasi giurassico, però .... che risultati in pista. Per la storia dei finestrini devo dirti che .... CAZZO credevo che solo io avessi questa fissa da quando ho la 350, e invece è proprio un sound del quale non si riesce a farne a meno, ed ha colpito anke te. E la cosa bella è che in autostrada dopo il 120 quasi non si sente (ci pensa il rumore di rotolamento a coprire il resto).
« Ultima modifica: Giugno 24, 2004, 01:29:30 am da marcolino »