Basta non mettere i cerchi da 20" con gomme /15 anche sulla Panda e i buchi sono un lontano problema
infatti...a me i SUV piacciono a livello di "sfizio"..però mi rendo conto che per le varie esigenze di mobilità, spazio, etc..una normale SW con TI di tipo Haldex o viscoso e un assetto regolare con gomme /60 , e magari rialzata di 20 mm ..basta ed avanza con doti dinamiche superiori e minori consumi.
Escludo chiaramente che vuol fare fuori strada o percorsi comunque accidentati, qui si parla di pavè, strade urbane un pò rovinate..il vialetto della casa di campagna etc...
Poi, a livello gusti, capisco anche quello che anzichè spendere 50.000 euro per una 525d Touring coi cerchi da 20" ..(e tutto ciò che ne deriva) spende la stessa cifra per una X5 3.0 ...che sul pavè , le strade sconnesse etc va meglio..basta solo che non pretenda di raccontarmi che l'ha presa (l'X5) pechè SOLO COSI poteva fare il pavè...
Un pò come quelli che si comrano l'orologio al bambatrone che ritarda 0,0001 sec ogni secolo...perfetto..vuol dire che se ci diamo un appuntamento adesso per il 1 luglio 2009 , lui arriverà sfasato di 0,0001/20 sec...non serve a niente...basta una ciofeca a molla...
o quello che compra l'orologio subacque da 11000 cosi dice "sai per le immersioni"...si...a 11000 metri? cosi la cassa dell'orologio la usi come casetta , viste le dimensioni a cui ti riduce la pressione