|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2004, 16:13:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io lo vedo benissimo su questa, mo lo propongo a mio padre questo è tuning fatto bene...altro che alettoni e cazzi vari...via di parafanghi allargati e non ci si pensa più!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 16:21:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Solo una cosa... Che spettacolo di motore!!!!! Con l'SMG a 7 marce,poi... Se manterrà la stessa svalutazione delle precedenti M5, tra 7 anni sarà mia!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 16:24:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non credo si svaluti troppo con tutta quella tecnologia dentro il cofano (un bel passo avanti rispetto alla vecchia....)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 16:39:09 pm |
|
Mah, non ci giurerei, le M non hanno mai brillato per rivendibilità... a prescindere dalla tecnologia...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 16:43:03 pm |
|
Mah, non ci giurerei, le M non hanno mai brillato per rivendibilità... a prescindere dalla tecnologia...
ok non sarà il caso di giurarci però a naso vedo questa M5 come molto appetibile dall'appassionato....... tocca farla prendere al barn al posto dell'audi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:00:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh ma questa è caratteristica comune a tutte le berline pompate, come le E AMG o la meno nobile Omega Lotus.. basta solo pazientare qualche anno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:02:50 pm |
|
Beh ma questa è caratteristica comune a tutte le berline pompate, come le E AMG o la meno nobile Omega Lotus.. basta solo pazientare qualche anno e avere comunque in tasca almeno 40mila euris...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:04:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:06:05 pm |
|
La Omega Lotus, non so per quale strano motivo, s'è rivalutata tantissimo, fino all'anno scorso ne trovavo sui 15mila euro, poco tempo fa ne ho trovata una a 26mila!!!! Sono impazziti!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:06:43 pm |
|
a me sinceramente in questo momento non spaventa il comprare una delle macchine da te citate, mi spaventa mantenerla.....
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:10:01 pm |
|
Infatti per permettermele intendevo che mi posso permettere di acquistarle, il mantenerle sarebbe un altro discorso... Per questo che mò vado in giro in Fiesta... (e mi diverto, ma non dirlo in giro... )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:11:13 pm |
|
a bhe si il delta di 25mila euro ti fa divertire per un pò (un bel pò) alla guida di 400 puledri altro che foffadiesel.... , metti che di manutenzione/benzina fai fuori 5mila euro all'anno, ti diverti per 5 anni......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:12:06 pm |
|
Per questo che mò vado in giro in Fiesta... (e mi diverto, ma non dirlo in giro... ) OT il volante come ti sembra? Quello di daniela è tutto spellato, stiamo aspettando la sostituzione in garanzia da 2 mesi.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|