|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:13:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
(e mi diverto, ma non dirlo in giro... ) E che c'è di male?? Io mi divertivo (ora di meno..) pure con la Tipo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:15:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il rivestimento in pelle (ma sarà pelle?!) Pare reggere, e al tatto non è male... vabbè che in una settimana, se mi si fosse già sfaldato gliel'avrei fatta trovare cappottata davanti al conce... In compenso il primo giorno si son rotti i pistulini per regolare gli specchietti... Cmq coi 16 è molto molto divertente sul misto, te la farò provare... Fine OT
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:16:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se quella è pelle la mia Stilo ha i cerchi da 17 in lega
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:17:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
PS cmq siete riusciti, nel thread sul motore dell'M5, a finire a parlare della qualità della pelle del volante della Fiesta...cioè, non so se mi spiego...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:18:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il rivestimento in pelle (ma sarà pelle?!) Pare reggere, e al tatto non è male... vabbè che in una settimana, se mi si fosse già sfaldato gliel'avrei fatta trovare cappottata davanti al conce... In compenso il primo giorno si son rotti i pistulini per regolare gli specchietti... Cmq coi 16 è molto molto divertente sul misto, te la farò provare... Fine OT io la trovo già molto divertente con i 15" potremmo organizzare una comparativa tra la tdci con i 15 e la 1.2 16v con i 16" Il volante ha iniziato a sfaldarsi a 10mila km, pare sia un difetto comune a fiesta e fusion, il problema è coperto da garanzia (anche perchè se no gli bruciavo la concessionaria), solo che li stanno cambiando tutti e c'è una lista d'attesa lunga un km....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:18:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:19:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
PS cmq siete riusciti, nel thread sul motore dell'M5, a finire a parlare della qualità della pelle del volante della Fiesta...cioè, non so se mi spiego...
World Champion of OT!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:24:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A parte che "peRggio" a un GM non si dice...OGNI POST di un GM è ricolmo di utilità... Potrei dirlo a te...visto che qualcuno finge di star male x non stare in ufficio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:26:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Potrei dirlo a te...visto che qualcuno finge di star male x non stare in ufficio
che strunz (ovviamente riferito a Lupo)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 17:37:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2004, 17:43:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
emi non ha un cazzo da fare ma deve stare in ufficio fino alle 18....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2004, 20:05:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come mai non l'han fatto valvetronic questo??non doveva essere l'icona dei motori bmw??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 26, 2004, 16:26:18 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Dal sito di 4Ruote:
Sono stati finalmente ufficializzati i dettagli tecnici del motore destinato a equipaggiare la futura "M5" (qui a fianco, la versione prototipo), un'unità di cui BMW sembra essere giustamente orgogliosa. Il propulsore, un V10 con angolo di 90° fra le bancate (il primo con questa architettura a essere montato su una berlina di Monaco prodotta in serie), sfrutta tutte le più raffinate tecnologie, derivate anche dall'impegno della Casa nella Formula 1 (il frazionamento, appunto, è lo stesso di quello che spinge le monoposto Williams), come il variatore di fase lato aspirazione e scarico (doppio Vanos) o le farfalle singole per ogni cilindro.
Tutto questo si traduce in valori di potenza e coppia massima da capogiro: 373 kW-507 CV a 7750 giri al minuto (ma questo V10 di cinque litri può girare sino a quota 8250) e 520 Nm a 6000 giri; quest'ultimo valore va analizzato un po' più in dettaglio: è raggiunto a un regime molto elevato, ma va detto che al minimo, a circa 1500 giri, sono disponibili già oltre 380 Nm! Nonostante tutta questa possanza, inoltre, il V10 della "M5" è in grado di rispettare la normativa antinquinamento Euro 4.
Completano il quadro di una vettura destinata a entrare nei sogni di molti (e nei garage di pochi), la trasmissione robotizzata Smg a sette rapporti (evoluzione di quella della "M3", ma velocizzata del 20% e con undici programmi di cambiata), la costruzione mista d'alluminio e acciaio, il controllo dinamico della stabilità con taratura specifica, l'impianto frenante potenziato, un abitacolo ricco di tutti i confort e, dal punto di vista estetico, gli spoiler anteriore e posteriore d'inedito disegno, l'assetto ribassato, i cerchi di lega da 19" e i quattro terminali di scarico.
Prime consegne, probabilmente, entro la fine del 2004.
Ellamadonna io sò rimasto ancora al 6 in linea...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 28, 2004, 19:04:49 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 28, 2004, 23:47:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come ho già detto...se avessi i soldi l'avrei già ordinata..... Mi fa semplicemente sbarellare..... « Ultima modifica: Giugno 28, 2004, 23:50:44 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|