|
787 Visitatori + 0 Utenti = 787
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2004, 18:08:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
evidentemente erano finite le 550 a disposizione ne avranno massacrata +di una in quel film...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 23, 2004, 18:12:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Infatti è andata così, ma non durante l'inseguimento, quello è tutto in computer grafica, ma alla fine di una scena il coglionazzo di Marti Lawrence ha ben pensato di sfaciare una portiera contro un palo o qualcosa di simile... Certo che non mi sombra così difficile trovare un altro 575... in california, poi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 23, 2004, 19:28:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anche il furgone dell' A-Team......
che per caso ho scoperto in programmazione su italia 1 alle 7.30 del mattino...
il transit di mio cugino è notevolmente più bello....o per lo meno,decisamente più"tamarro"!!alle assistenze abbiamo fatto voltare molta gente!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 24, 2004, 09:45:02 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Vero, l'episodio in cui fecero fuori la replica della Daytona tra l'altro era molto carino Certo che pure la Testarossa bianca era una vera e propria figata, per non parlare del suono che lasciavano sentire Nelle scene in cui la "maltrattavano" si notavano benissimo dei cerchi diversi da quelli di serie Carino...si, ma anche scioccante! Quando quello mira col bazooka alla Daytona pensavo scherzasse! La faccia di Don Johnson era uguale alla mia dopo l'esplosione
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 23, 2004, 12:07:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 23, 2004, 12:19:08 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Dal sito di Ruoteclassiche
Spumeggiante come il Lambrusco, ha il carattere forte del Barolo. Come il buon vino, invecchiando migliora ...
Ho avuto la fortuna di salirci, modello col sol ospecchietto lato gudatore, anno 1984; che figata! Da piccolo sbavavo dietro quella macchina, avevo talmente fatto una testa tanta ai miei (ed io ero uno che non voleva mai niente) che mi avevano preso un modellino radiocomandato della Gig Nikko ahhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 23, 2004, 13:27:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho avuto la fortuna di salirci, modello col sol ospecchietto lato gudatore, anno 1984; che figata! Da piccolo sbavavo dietro quella macchina, avevo talmente fatto una testa tanta ai miei (ed io ero uno che non voleva mai niente) che mi avevano preso un modellino radiocomandato della Gig Nikko ahhhhhhhhhhhhhhhh E' uno spettacolo quella macchina, c'è poco da fare! Io ho avuto almeno due o tre modellini 1:18 Burago... ero piccolo e ogni tanto incappavano in qualche "incidente". Però se trovo qualche bel modellino ora quasi quasi lo affianco alle altre belve del garage..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 23, 2004, 13:31:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E' uno spettacolo quella macchina, c'è poco da fare! Io ho avuto almeno due o tre modellini 1:18 Burago... ero piccolo e ogni tanto incappavano in qualche "incidente". Però se trovo qualche bel modellino ora quasi quasi lo affianco alle altre belve del garage.. per il compleanno ti sei preso la GT RS?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 23, 2004, 13:34:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per il compleanno ti sei preso la GT RS?
Nein devo ancora cercarla, mi è "arrivata" una GT3 Le Mans prima serie in compenso Dopo faccio qualche foto e ve la mostro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Luglio 23, 2004, 14:15:31 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Chi ha detto che le Ferrrari "bevono" come spugne? [/i]
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 23, 2004, 15:08:42 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Si ma quanti soldi di multe ti fa risparmiare?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|