|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 25, 2004, 09:57:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi ricordo chi ma esistono ditte specializzate che rifanno centraline ed elettronica ex-novo.......così come sono sorte ditte per il rifacimento di pezzi meccanici.... costano l'ira di dio però si potrà restaurare perfettamente anche una Thema del 1993 Tutto è possibile, Porsche ha un servizio ricambi che garantisce qualsiasi ricambio per qualsiasi loro vettura. Se non c'è, lo rifanno e lo stesso credo faccia il servizio restauri di Mercedes. Il problema è quanto te lo fanno pagare. Magari c'è qualcuno che si farebbe rifare la centralina della Thema del 1993, ma penso che sia una mosca rara, perchè già adesso si vedono finire sotto le presse vetture ancora in buono stato ma che hanno solo bisogno di manutenzione tutto sommato ordinaria (pneumatici, ammortizzatori, magari una frizione da rifare, un parabrezza crepato), fatta usando ricambi facilmente reperibili, ma il cui costo supera di gran lunga il valore della macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 25, 2004, 10:22:44 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
No, veramente io non volevo assolutamente litigare, e spero neanche Mariner: solo ha interpretato come lesiva della sua onorabilità una frase che non aveva assolutamente questa intenzione.
Ma si, dài, qualche 'qui pro quo' ci può stare. In fondo il sale di una discussione è anche questo. Pace, ragazzi!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|