|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2004, 12:10:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Suppongo che intendesse dire che tanta gente prendeva la golf per immagine ...
Tanta? Quanta? Sul quasi milione di Golf all'anno che si vendevano ai tempi d'oro nel mondo o sulle 600 mila previste per quest'anno in Europa, quanti sono quelli che non hanno comprato una Golf per comprare una Mini perchè è "più di moda"? Quante sono le aziende (la Golf è una delle vetture aziendali più diffuse) che daranno in mano una Mini ai loro dipendenti e quante invece quelle che invece della Golf daranno in mano una monovolume compatta (una categoria di vetture che sta prendendo sempre più piede nelle flotte aziendali). E quante le famiglie europee che hanno fatto lo stesso ragionamento: meglio una Touran, una Zafira o una Scenic che una Golf perchè si sta più larghi e c'è più baule. E a queste due categorie di clienti ne aggiungerei una terza: E quanti sono gli automobilisti europei che di fronte ai ventimila e passa Euro che ci vogliono per una Golf anche millesei benzina si sono chiesti semplicemente se ne valeva la pena. Vabbè che nell'usato tiene più di altre macchine, ma la concorrenza offre buone macchine a molto meno e soprattutto il differenziale di qualità percepita tra la Golf e la concorrenza di adesso è molto minore di quello che c'era una volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2004, 12:16:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tanta? Quanta?
Tanta relativo alle mini... Sicuramente una minoranza rispetto a tutte le golf che son state vendute. A me la golf non piace, ma non ho mai messo in dubbio la bontà della macchina. « Ultima modifica: Giugno 24, 2004, 12:16:41 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2004, 13:38:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bha...limitata.... ricordo ai tempi che la golf era praticamente uno status symbol, altro che pochi...senza parlare delle GTI. e non credo che sia stato un fenomeno limitato alla mia provincia (dove, fenomeno unico, le mb 190 hanno spopolato fra i costruttori edili )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2004, 14:03:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quando si fa riferimento ad un mercato, si intende una nazione, non una provincia....
infatti ho detto "non credo che sia stato un fenomeno limitato alla mia provincia"
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 24, 2004, 14:34:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
fra i giovani vanno molto di più le "piccoleipervitaminizzate", stile 206...
O la punto
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Giugno 24, 2004, 15:46:30 pm |
|
Io non la vedrei così tragica..... che abbiano raggiunto gli obiettivi di vendita o no mi pare che finalmente anche la VW stia prendendo coscienza che in mercato prevalentemente di sostituzione come quello dell'Europa occidentale una buona valutazione dell'usato sovente è determinante per la scelta....e si stanno adeguando.... che dire....meglio per noi Quado miglireranno anche la rete post vendita e le officine si potrà davvero gridare al miracolo
|
|
|
|
|
Luca |
|
Giugno 24, 2004, 15:52:04 pm |
|
Spero per loro che si adeguino in fretta.....sennò perderanno un sacco di clienti (compreso il sottoscritto)......
ma se vuoi la V con il dsg....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|