|
1195 Visitatori + 0 Utenti = 1195
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 24, 2004, 16:00:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
perchè purtroppo tante alternative valide non ce sono..... la 147? è piccola...la Stilo?? sto scomodo...la nuova Focus??? fa schifo.. ...la 307??bah....costa poco meno ed è inferiore....A3-1er costano una schioppettata..... l'unica che può essere presa in seria considerazione è l'Astra....andrò a vederla per bene ma non mi fa impazzire (come la Golf V).....eppoi volevo vedere se riuscivo a prenderla diesel e automatica....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2004, 16:02:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spero per loro che si adeguino in fretta.....sennò perderanno un sacco di clienti (compreso il sottoscritto)......
La penso anch'io così. Se quello che è successo l'estate scorsa non dovesse restare un episodio isolato, aggiungerò Volkswagen a Fiat nella lista dei marchi da evitare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 24, 2004, 17:15:46 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
un'auto "sfiziosa", e le alternative erano (per lei) beetle e VECCHIA mini. Auto diverse, prezzi diversi.
E li ha sbagliato!Una vecchia Mini doveva prendersi!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 24, 2004, 17:30:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
infatti nulla, perchè nella mia provincia la maggior parte delle golfi era ed è in mano a persone che non hanno ambizioni di status, magari anche abbastanza anziane... fra i giovani vanno molto di più le "piccoleipervitaminizzate", stile 206...
206? stiamo parlando di epoche diverse. comunque vedo che stiamo andando nei soliti discorsi, mi fermo qui; ma quanto sei acido: mangiato yogurt scaduto?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 24, 2004, 17:43:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
perchè purtroppo tante alternative valide non ce sono..... la 147? è piccola...la Stilo?? sto scomodo...la nuova Focus??? fa schifo.. ...la 307??bah....costa poco meno ed è inferiore....A3-1er costano una schioppettata..... l'unica che può essere presa in seria considerazione è l'Astra....andrò a vederla per bene ma non mi fa impazzire (come la Golf V).....eppoi volevo vedere se riuscivo a prenderla diesel e automatica.... No, anche automatica??? Beh, la stilo non è mica così piccola... poi mi pare che Homer ci stia comodo e non è piccolino
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 24, 2004, 17:48:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 24, 2004, 17:55:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Secondo me, oltre alla mini, è la A3 ad aver tolto molti clienti alla Golf, basti vedere la quantità ENORME di nuove A3 che circola a Milano rispetto alle Golf V... Alla fine, se avessi un budget intorno ai 25mila euro e volessi una segmento C sfiziosa, farei un piccolo sforzo a prenderei un'A3, data la relativamente piccola differenza di prezzo con la "cugina" di Wolfsburg...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 24, 2004, 17:57:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo me, oltre alla mini, è la A3 ad aver tolto molti clienti alla Golf, basti vedere la quantità ENORME di nuove A3 che circola a Milano rispetto alle Golf V... Alla fine, se avessi un budget intorno ai 25mila euro e volessi una segmento C sfiziosa, farei un piccolo sforzo a prenderei un'A3, data la relativamente piccola differenza di prezzo con la "cugina" di Wolfsburg...
Vero, ce ne sono davvero tante
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 24, 2004, 18:59:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...per quello che mi riguarda hai centrato il problema...nel senso che io ero interessato alla golf...vado la vedo,mi piace..preventivo...alla fine....per curiosità cosa costa la A3... il venditore chiramente vede lo spiraglio di guadagnare qulcosina in più...e quindi riparte con la trattativa. Chiaramente la golf è una vettura valida,ma nulla ha potuto di fronte alla A3...quindi fatto 30...si fa 31...e invece che una sortline...mi sono preso una ambition. Forse i clienti golf attenti all'immagine e alla moda...hanno subito optato che l'Audi che negli ultimi anni sta avebdo un successo e un ritorno di immagine imparagonabili rispetto alle altre case.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Giugno 24, 2004, 20:53:52 pm |
|
Vero, ce ne sono... ma la differenza di prezzo non è così irrilevante... specie se ci rifletti qualche minuto e vedi che la sostanza è la stessa
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 24, 2004, 21:00:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Vero, ce ne sono... ma la differenza di prezzo non è così irrilevante... specie se ci rifletti qualche minuto e vedi che la sostanza è la stessa ...la sostanza sarà anche la stessa,ma ti posso assicurare che la a3 è un'auto diversa.....non dico migliore o peggiore,ma diversa...molto più sportiveggiante e con una linea sicuramente più personale!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Giugno 24, 2004, 21:02:58 pm |
|
...la sostanza sarà anche la stessa,ma ti posso assicurare che la a3 è un'auto diversa.....non dico migliore o peggiore,ma diversa...molto più sportiveggiante e con una linea sicuramente più personale!
A me la A3 piace, la Golf per nulla, quindi la vedo come te.... però son sempre 2000 euro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|