|
alura |
|
|
Giugno 25, 2004, 08:53:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Foto ! Foto ! Foto ! Foto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 25, 2004, 09:01:50 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Foto ! Foto ! Foto ! Foto ! mi unisco ...foto foto foto foto
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 25, 2004, 09:34:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Confermo quanto detto da Losna, in più preciso che le foto verranno inviate da Lou quando sarà di nuovo a casa, lunedì credo. Comunque abbiamo mangiato e bevuto molto bene, a me sono piaciuti soprattutto i funghi. E con un buon centerbe alla fine, ero anche bello lucido e in grado di calarmi nel posto guida piccino piccino della S2000. Alla fine siamo stati tutti molto contenti, anche Lou, che non sperava all'inizio in una partecipazione così numerosa. Io ho trovato interessante vedere persone dal vivo per la prima volta (Lou stesso, il Commissario..) ed essere subito in grado di parlarsi come vecchi amici, o quasi. Sì, sono arrivato con la S2000, ma non l'ho fatta provare a nessuno Sono mica Barn, io Scherzi a parte era buio quando abbiamo finito e ci siamo limitati ad un esame statico, stranamente si trovavano tutti bene al posto di guida, anche Lou che è più alto di me e quasi alto come Homer, l'unico che non ci ha nemmeno provato (ormai, dopo la Maranello, per lui tutte le auto con meno di 12 cilindri sono poco interessanti). Anche le ragazze hanno apprezzato il posto guida (in verità molto adatto alle dimensioni medie femminili), solo Emi mi è caduto, dicendo "Ma come mai il volante non è regolabile ?", come se ci fosse spazio per abbassarlo o avvicinarlo Unico inconveniente, al ritorno ho finito il lavavaetro (non ne hanno messo un cactus in concessionaria, perchè il giorno dopo ne ho messo 5 litri e non era ancora pieno), e alla fine vedevo pochino per gli insetti spiaccicati. Grazie e complimenti a Lou, per tutto, e anche alla sua signora per averci allegramente sopportati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 26, 2004, 12:35:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 27, 2004, 16:20:58 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Eccomi di ritorno. Per la cronaca sono partito stamattina alle 6 da Norea a sono sbarcato a casa in Belgio alle 14, dopo 965 km, alla media (da trip computer) di 126 km/h (escluse due fermate da 10 min. ciascuna). Il tutto con guida vellutata, atta a non irritare nè la consorte nè il cane. Tutta autostrada da Mondovi' fino a qui, via Torino, Fréjus, Lyon aeroporto, Dijon, Metz, Luxembourg. Consumo della C270 CDI (sempre da trip computer) 14.9 km/lt. all'andata 15.6 km/lt a velocità più moderata (un'ora in più di viaggio anche a causa del maggior traffico). Mi sono divertito come un matto nel leggere le 16 pagine di post che sono state necessarie a 4 (quattro) pistoniani per mettersi d'accordo su orari ed equipaggi. L'organizzazione dello sbarco in Normandia al confronto deve essere stata un gioco da ragazzi Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona alcuni Pistoniani, ed ancor di più conoscere le loro metà, simpaticissime e "degne di nota". Qui sotto le poche foto fatte durante la cena. Quella fatta da mia moglie sembra mossa, in realtà è volutamente "flou", alla maniera di David Hamilton (anche se i soggetti di Hamilton sono molto più interessanti...). Per finire due foto del vostro servitore, che il mattino del giorno dopo si è recato a quota 1741, sopra Pratonevoso (Monte Malanotte), per smaltire nell'aria pura i residui fumi delle libagioni della sera precedente.... « Ultima modifica: Giugno 27, 2004, 16:27:08 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 27, 2004, 16:21:47 pm |
|
segue foto
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 27, 2004, 16:22:18 pm |
|
segue foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 27, 2004, 16:22:54 pm |
|
segue foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 27, 2004, 16:23:41 pm |
|
segue foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 27, 2004, 16:24:40 pm |
|
segue foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Giugno 27, 2004, 16:25:09 pm |
|
segue foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 27, 2004, 17:15:56 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Mi piace com'è uscito il cane nella prima foto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 27, 2004, 20:44:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|