|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 25, 2004, 09:35:26 am |
Visitatore, , posts |
|
buon giorno amici pistoniani , eccomi qui tornato dagli Usa dopo 2648 miglia percorse in 15 giorni , 6 stati toccati e tante auto viste...
Incominciamo un po a riordinare le idee.
Primo , argomento che mi interessa particolarmente , PRIUS. in California è pieno , ne avrò viste un paio di centinaia , ce ne sono dappertutto e....camminano come delle disperate. A S Francisco con la mustang da 200 Hp sulle salitone che si vedono dei film una Black Pri Nera mi ha letteralmente seminato dopo due incroci , è scomparsa all'orizzonte senza colpo ferire.......che dire , mau e le sue formule ingegneristiche possono allegramente andare a farsi benedire ...... Un bel servizio sulla Cnn realizzato a Los Angeles mi ha poi ulteriormente convinto , le liste din attesa la sono davvero chilometriche e c'è gente che pur di accaparrarsene una sborsa fino a 5000 Usd di caparra...... Non va in montagna ? altra cazzata da incompetenti , allo yosemite park la Musti andava su , la Prius nera con portabiciclette sul culo che mi ha superato ignorando tutti gli speed limit della strada a 3000 metri andava molto ma molto di più nonostante le 25 miglia di salita affrontata...... Cmq basta parlare di Prius e veniamo a cose più inerenti a noi. CAPITOLO UNO : auto italiane. A S Francisco avvistata una Autodelta 164 3.0 V6 cioccata guidata da un hippe di mezza età ed una stupenda FULVIA amaranto tenuta da museo....per il resto.....nada niet , nulla , auto italica sconosciuta. CAPITOLO DUE : auto italiane con il cavallino rampante eh eh eh guidare di fianco a DON JHONSON a RODEO DRIVE è stato divertente , noi con MUSTANG scapottata lui con 360 MODENA argento . Ha aperto al semaforo ed è scomparso a Beverly Hills , sembrava di essere in un film .... Ferrari 10+ CAPITOLO TRE : auto germaniche . Audi : la A4 si vede solo in motorizzazioni over 2500 cc , le mercedes ci sono e sono tutte minimo 3000 cc , ovviamente benza , le Volks........viste 4 Golf IV 1.8 turbo in giro guidate da messicani o da donne.....tantissimi new beatle in mano a neo patentati od a ragazzine di 17 anni , tipo panda da noi..... Commento del barista del bar baccarat del Bellaggio a Las vegas : Volks ? POS , good for woman . traduzione , piece of shit buona per donne.....e le altre europee non è che siano considerate meglio , solo mercedes è rispettata . CAPITOLO QUATTRO : auto nipponiche . Ce ne sono una marea , una vera invasione gialle. Accessoriatissime , mai viste da noi , Acura , Skyline , Nissan ....insomma gli amici americani sono invasi dai gialloni. CAPITOLO 5 : 350 Z ciao Kaiser , questa è per te , in USA la tua piccola è rispettata e vendutissima , nei piazzali dei concessionari nissan ce ne sono almeno un centinaio per ognuno , sta diventando una sportivetta popolare la . Si sportivetta , perchè gli americani la considerano come la Beneamata Uno turbo da Noi , ovvero una sportiva accessibile a tutti. CAPITOLO 6 : auto americane Eh eh eh e che dire......ce ne sono tante ! minimo 4000 cc benza , tamarratissime per la maggiorparte , fracassone e comodissime. I taxi sono spettacolari , i sedili saranno largi un metro l'uno !! Visti suv con sotto dei 20 , od addirittura 21 pollici cromati , a vegas viste due due mustang messe giù alla fast and fourius che hanno apeto da semaforo a semaforo sotto nos .... X HOMER , A LOS ANGELES AGLI UNIVERSAL STUDIOS ho fatto la foto alla MACCHINA DI VIN DIESEL quella nera che impenna alla fine......eh eh eh eh eh eh eh eh Bho , le cose da dire sono tantissime , chiedete e vi sarà risposto. Ultima annotazione , da sposati si sta bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 25, 2004, 09:47:31 am |
Visitatore, , posts |
|
ciao diabo , purtroppo domenica sono dai suoceri ( dopo 16 gg di assenza mi tocca ....) cmq settimana prox dovrei esserci !
ok....tanto dovrei venire giù abbastanza spesso in questo periodo.... il tuo numero cmq ce l'ho (tra l'altro....il prefisso è 392?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 25, 2004, 09:53:41 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 25, 2004, 10:01:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ehi bentornato!! dal tuo post si deduce che: - sei contento della scelta della prius, più di prima, e anzi ringalluzzito visto le performance delle prius americane - in america, a dispetto di quel che si crede, i limiti non li rispetta nessuno, dalla prius alla ferrari - POS piece of shit.....da noi è la macchinetta del bancomat!! da sposati si sta bene, PER ORA. ciao bbello
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Giugno 25, 2004, 10:02:29 am |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
EMANUELE , vedere TANTE PRIUS IN GIRO è BELLISSIMO ! ce ne sono tantissime !!
Ok, sei andato in brodo di giuggiole laggiù con tutte quelle Prius! Ti capisco, deve essere un piacere potersi confrontare con tutti quegli utenti: che la Prius andasse e anche bene lo sapevo già ma che anche in CA ci camminassero a quel modo non me lo sarei mai aspettato. « Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 10:03:28 am da Vanquish »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 25, 2004, 10:02:56 am |
|
ah...ti stanno preparando la MR2 ionica
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 25, 2004, 10:07:28 am |
|
ooohh meglio ancora perchè adesso non è proprio bellerrima
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 25, 2004, 10:08:07 am |
Visitatore, , posts |
|
in america, a dispetto di quel che si crede, i limiti non li rispetta nessuno, dalla prius alla ferrari Più che altro dalla mia esperienza, limite o non limite, sei obbligato a viaggiare alla stessa velocità degli altri. Il rischio multa è limitato a quando c'è poco traffico e ti possono fermare. Se è l'ora di punta, il limite è 55 miglia ma tutti viaggiano a 65 e ti adegui, nessuno ti ferma per multarti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 25, 2004, 10:15:52 am |
|
Più che altro dalla mia esperienza, limite o non limite, sei obbligato a viaggiare alla stessa velocità degli altri. Il rischio multa è limitato a quando c'è poco traffico e ti possono fermare. Se è l'ora di punta, il limite è 55 miglia ma tutti viaggiano a 65 e ti adegui, nessuno ti ferma per multarti.
già. ho sentito di gente che se rispettava i limiti, i camion gli passavano sulle orecchie. bhe fa piacere che non siano cosi fiscali come di solito li si fa apparire...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|